Danshin0243
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 4
Salve. Ho un i9 14900kf e una 3080 suprim x con dissipatore a liquido NZXT Kraken 360.. la cpu l'ho montata a dicembre con ovviamente pasta termica e quando gioco (a WARZONE, tengo a precisare) ho notato che le temperature sono sugli 80-85° in game, ma ad ogni schermata di caricamento, fa picchi di 90/93° .. in più ad ogni fine partita persa, si freeza il gioco (questo posso assicurarvi che è un bug di warzone, per chi non lo sapesse) arriva a 100° e sono costretto a chiudere il gioco tramite gestione attività. Detto questo, tutto ciò non avviene con altri giochi, es. Rdr2 dove le temperature sono intorno ai 60/65° uguali a quelle della GPU cosa che su warzone non avviene dato che la gpu è ferma a 27° e quindi deduco che quel fantastico gioco ottimizzato bene, sfrutti tantissimo la cpu e per niente la gpu. Ultimissima cosa: i gradi normali del processore sono intorno ai 50/60° a pc fermo. Ammetto che ventole del radiatore sono quelle del case originali e non quelle del dissipatore originale ma ho già prenotato un negozio e fatto presente questo, inoltre cambierò anche pasta termica e farò una pulizia generale.. la domanda però ora è questa: Secondo voi c'è un problema? E' il gioco che è ottimizzato male? Oppure è tutto ok? Grazie mille in anticipo a tutti!