Temperatura CPU AMD PHENOM 9550

Pubblicità

gigi88

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve. Sono nuovo di questo forum. Ho un piccolo problema con le temperature del mio pc. Io un AMD Phenom 9550 X4, MB ASUS M3A, 2 GB RAM KINGSTON, SCHEDA VIDEO ATI HD 3870 PC-I, HD MAXTOR 300 GB e alimentatore da 550 VA.
Lasciando acceso il pc per un paio di ore la temp della cpu si ferma sui 45-52° mentre sotto sforzo raggiunge anche i 72°. Penso che siano un pò troppi. Mentre la altre temperature, MB 30° GPU 42°, diciamo che stanno nella norma. Il case è il modello con pannello di vetro laterale ma non ricordo il nome e all' interno ci sono le ventole del dissipatore e della scheda video. Forse dovrei mettere qualche ventola in immissione ed emissione? Forse questo fatto delle temperature potrebbe dipendere da errore di montaggio del dissi e processore e dal venire a mancare della pasta del dissi? Grazie per l'ascolto. Ps scusate se ho sbagliato il posto della discussione.

io incomincerei a mettere una ventola in estrazione dietro e una in immissione davanti...poi se è tanto che hai il pc ti coniglio anche la sostituzione della pasta termica...con una migliore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro