Come da titolo. Il nuovo dissipatore in questione è un Hyper TX3 EVO, nuovo, che ha sotituito un dissipatore stock che effettivamente di dissipatore aveva ben poco... in-game ho toccato i 95° (parlo di circa 15 giorni fa' quando faceva un caldo insopportabile). Ora in-game (Skyrim pesantemente moddato) arrivo a 76°. Ora per dire, avendo aperto solo firefox e speccy, la cpu segna i 50. E' come dovrebbe essere o c'è qualcosa che non va'? A leggere recensioni e commenti mi aspettavo molto di più... la temperatura in idle è addirittura uguale a prima...
CPU: AMD Athlon X4 750K
MOBO: ASUS F2A55 FM2
GPU: AMD Radeon R7 200 Series
RAM: 4,00GB DDR3 669 MHz (9-9-10-24)
Anche 3 ventole: 2 in entrata (frontale, fianco), 1 in uscita (superiore).
Premetto che la pasta termica è ben messa (penso). Ho messo il classico chicco di riso al centro della cpu per poi espanderlo uniformemente appogiandovi il dissipatore sopra. Il dissipatore tra l' altro è rivolto verso l' alto, ventola bassa e aria sparata in alto, direttamente sulla ventola in uscita.
Voi che dite?
CPU: AMD Athlon X4 750K
MOBO: ASUS F2A55 FM2
GPU: AMD Radeon R7 200 Series
RAM: 4,00GB DDR3 669 MHz (9-9-10-24)
Anche 3 ventole: 2 in entrata (frontale, fianco), 1 in uscita (superiore).
Premetto che la pasta termica è ben messa (penso). Ho messo il classico chicco di riso al centro della cpu per poi espanderlo uniformemente appogiandovi il dissipatore sopra. Il dissipatore tra l' altro è rivolto verso l' alto, ventola bassa e aria sparata in alto, direttamente sulla ventola in uscita.
Voi che dite?