PROBLEMA Temperatura cpu alta

Pubblicità

ConteKing

Nuovo Utente
Reazioni
12
Punteggio
44
Salve a tutti, ho comprato da un paio di giorni un nuovo portatile, esattamente l'Acer Aspire A515-51G-541U.
Ultimamente notavo che la ventola girava sempre al massimo anche in caso di pochissimo o quasi nullo sforzo... così ho controllato le temperature con HWMonitor mentre stavo giocando ad Heartstone ed effettivamente sono altissime.
Cosa mi consigliate di fare?

Allegati

• temp.webp
    temp.webp
    68.4 KB · Visualizzazioni: 62
Salve a tutti, ho comprato da un paio di giorni un nuovo portatile, esattamente l'Acer Aspire A515-51G-541U.
Ultimamente notavo che la ventola girava sempre al massimo anche in caso di pochissimo o quasi nullo sforzo... così ho controllato le temperature con HWMonitor mentre stavo giocando ad Heartstone ed effettivamente sono altissime.
Cosa mi consigliate di fare?

Son decisamente alte......... In idle come sono le temp ?

A naso comunque ti direi che c'è qualche problema di pasta termica , ma certo che smontare un notebook appena acquistato non è bello

Non scherziamo se lo apri dopo due giorni per la pasta invalidi la garanzia.. contatta l'assistenza Acer per sentire se c'è qualcosa di anormale (probabile), o lo ridai indietro se non è scaduto il termine e ne prendi un altro..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro