DOMANDA Temperatura case

Pubblicità

Noobax

Nuovo Utente
Reazioni
12
Punteggio
38
Salve a tutti, ho un dubbio, che magari potrà essere una banalità, ma mi affido ai più esperti.
Giocando ho notato che al tatto il case del mio pc è estremamente caldo, però le temperature della gpu non hanno superato i 77 gradi e quelle della cpu i 60. È una cosa normale o qualche altra componente potrebbe essersi scaldata troppo? Grazie

Salve a tutti, ho un dubbio, che magari potrà essere una banalità, ma mi affido ai più esperti.
Giocando ho notato che al tatto il case del mio pc è estremamente caldo, però le temperature della gpu non hanno superato i 77 gradi e quelle della cpu i 60. È una cosa normale o qualche altra componente potrebbe essersi scaldata troppo? Grazie
Come fai a monitorare le temperature ?
Se il case è caldo è per forza un componente che lo scalda.

Msi afterburner.
Non ho capito però se sia normale che il case sia bollente o se c’è qualcosa che non va
In realtà "bollente" non mi piace sinceramente.
Diventa bollente sempre, anche quando sei a riposo sul desktop oppure quando giochi e il pc è un po' sottosforzo?

È un psu di infima qualità
cambialo al più presto
Quel psu ha dei ripple totalmente fuori specifica sotto sforzo e quel PC lo manda sotto sforzo facilmente
In realtà stavo aspettando i ryzen 4000 per fare un upgrade praticamente di tutto tranne la gpu, dici che è rischioso continuare ad usare questo alimentatore per qualche altro mese?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro