Temperatura Ati Hd4870x2

Pubblicità
può essere che magari hai un bios un po vecchi e aggiornandolo riesci a risolvere il rpoblema delle ram...scusa ma a 1333MHz che blocchi ti dava? aggiorna il bios se non l'hai fatto (ti serve solo una penna usb ed è una cavolata farlo)...magari i nuovi bios hanno risolto piccoli problemi di incompatibilità...

'CyBeR_MaRkInO'

Grazie Marko per la celere risposta....cmq il bios è già aggiornato...chiaramente con la versione ufficiale ASUS ma l'ho fatto solo perchè non ero sicuro della compatibilità del processore....il problema della frequenza è rimasto...e credo che finchè mamma Asus non aggiornerà la lista dei QVL con RAM a 1333 mi sa che non sfornerà BIOS in grado di supportarle....:rolleyes::(:(
Cmq in questo preciso istante sto formattando.....eviterò di toccare nuovamente quella cazzata dell'ASUS per l'overclock del pc....e vediamo un po' che viene fuori....

Dato che ci sono ne approfitto per capire una cosa....perchè 'sta scheda video non mi sta entusiasmando?! Non ha prestazioni eclatanti....sarà solo colpa dei driver immaturi come scrivevano sopra?! O devo spingerla io "manualmente" a frequenze più alte?!:rolleyes:

per ora il problema sono i driver...come puoi vedere nella recensione di THG si dice chiaramente che nel test il menù dei giochi dava artefatti e l'overclock di gpu e memoria video non ha portato a miglioramenti visto che si è innalzato di pochissimo il valore di base...

dai tempo ad ati e spera che escano driver come minimo degni di questo nome...per ora comunque anche con driver farlocchi rimane la + veloce vga sul mercato...certo una occaina al procio (magari sui 3 - 3.2GHz) io la darei...

'CyBeR_MaRkInO'

mmmm.....sinceramente non l'ho mai fatto......:rolleyes: mi sai dare qualche dritta per spingere un po' più il procio!? Cmq ora ho formattato e sto installando driver vari e annessi.....senza nessun problema.....credo che forse sia stata quella cazzata di ASUS che mi ha incasinato e bloccato il sistema....:rolleyes:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro