Temperatura asus p5w dh deluxe 52 gradi!

Pubblicità

MarioKiller

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
73
Come da titolo è troppo alta?:shock:

Il mio pc è tutto in default,ho letto qualcosina in giro ma non ho trovato risposte...

E poi ho un "ventolone" nella parte dietro attaccato al case e non funziona... E normale che ci sia una ventola ma non giri?

Il pc me l'hanno venduto cosi ed io non l'ho mai toccato.

Che programma hai usato per la rilevazione? :boh:
Eri a riposo o pieno carico?
Che case hai? Quante/quali ventole aggiuntive?

ciaoo

Togix ha detto:
Che programma hai usato per la rilevazione? :boh:
Eri a riposo o pieno carico?
Che case hai? Quante/quali ventole aggiuntive?

ciaoo

Allora ho usato sia Pc Probe 2 che everest,il pc è acceso da 6-7 ore ma non ho usato applicazioni "pesanti" tipo giochi o quant'altro...

Le temperature degli altri componenti credo siano nella norma:

Cpu 23°c
hd 44°c
Aux 79°c Che non so cosa sia...Lo schermo?:boh: Boh

Di ventole aggiuntive diciamo che ho solo quella che ti ho detto,ma nella posizione in cui è, credo che servi a buttare fuori l'aria dal pc piuttosto che a raffreddare qualcosa.

Ma dato che non me ne intendo di hardware lascio a voi le spiegazioni

Ciao Togix:)

vero_roby ha detto:
Aux, è L'ali, Ma Quella Temp è Sempre Sballata, Cmq Hai Messo La Ventolalina Che Ti Da Asus X Il Chipts?

Scusa l'ignoranza ma L'ali cos'è?:boh:

Di che ventolina stai parlando?Quello che ho e tutto quello che era già montato alla consegna del pc.
Ho questa "Ventolona" di cui mi son sempre chiesto del perchè c'è ,senza che funzioni.

Il pc è nuovo,non ricordo se andasse da subito il primo giorno(ma credo di no) quindi a che mi serve?:boh:

da quello che riesco a vedere la ventolino non c'è, ti consiglio di metterla, la ventolina e questa:
photo29.jpg

Mi sai dire dove la posso trovare,e all'incirca cosa costa?
E se non la metto cosa rischio? Ciao grazie:)

P.s Qualcuno mi sa dire a che cosa serve quella ventola gigante se non gira?

vedi quella ventola gira:doh: è solo che nella foto è ferma:doh: :doh: , cmq te la danno nella scheda madre, se non usata, dubito si trovi in giro:ok: fai un giretto su ebay, oppure vai dal negoziante e fattela dare, se non te la dà prendilo a sberle:asd: :D :lol: :ok: :doh:

Allora dici che dovevo avercela già quella ventola dell'immagine che mi hai inviato?:boh: Comunque la scheda è nuova,comprato il pc 3 mesi fa....

poi guardandoci bene non ci starebbe neanche secondo me,perchè vicino c'è quella della cpu.
In caso dovessi provare ad overcloccarlo potrebbe aumentarmi la temperatura della mb?

Per l'altra ventola:Guarda che a me non gira....che devo fare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro