Temperatura Asus 6600gt

Pubblicità

atari

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ho comprato una scheda video Asus 6600gt arrivata giusto oggi. Appena acceso il PC la temperatura della sv sta a 53...poi piano piano si alza fino ad arrivare a 69-72.

idle.jpg

In stress la temp sta dagli 86-106 con picchi sporadici riportati qui in figura....

stress.jpg

vabbè che fa caldo (31 C) ma a me le temperature sembrano allucinanti...al limite dell'impossibile...qualcuno esperto mi illumini....tra l'altro non so se potrei richiedere la sostituzione dato che alla soglia di rallentamento del core nn c'e' mai arrivata (max temperatura segnata è stata questo 114....) Help :(

io ho una pixelview 6600gt e overclockata da 500 a 550 mi da dei picchi di 79°. secondo me o c' è qualcosa che non va oppure il tuo pc dentro scalda parecchio

sicuramente ce qualcosa che non va,io ti consiglierei prima di fare sessioni di gioco intense di controllare se il dissipatore è appoggia bene e che non si sia rotta la ventola,a quella temperatura la tua vga non ha lunga vita.

Grazie a tutti. Ho deciso che oggi rimetto la 9700 e questa la riporto in negozio...secondo me l'areazione del cabinet non c'entra molto perche' con la mia vecchia 9700 in stress la temperatura interna si alzava di 2-3 C. Inutile dire che con questa 6600gt la temperatura interna si alza di + di 12C...

il sensore non mi sembra sia affidabile al 100%.

una 9700 è ovvio che scalda meno di una 6600gt

Pubblicità
Pubblicità
Indietro