DOMANDA Temperatura alta rtx 2070S

Pubblicità
Usare multiaccount è proibito dal regolamento, quindi è stato bannato il clone, se hai problemi di password puoi contattarmi in privato per il recupero del vecchio account.
Buongiorno sp3ctrum,
Usare multiaccount è proibito dal regolamento, quindi è stato bannato il clone, se hai problemi di password puoi contattarmi in privato per il recupero del vecchio account.
Non ricordo a suo tempo perché feci due registrazioni, stamattina ho risposto a queste domande da un altro terminale perché il pc principale l'avevo staccato per fare le foto, sicuramente sull'altro terminale che non ci accedo quasi mai c'era l'altro account (adi69). Spiegami gentilmente cosa devo fare perchè di account non ci capisco molto e se deve essere chiuso questo adi 69 ben venga cosi non succedono più queste cose, comunque sono uscito da questo account bannato e sono rientrato con questo di gmail inserendo la password, sembra funzionare, consigli? perdo qualcosa dell'altro account?

Buongiorno sp3ctrum,
Non ricordo a suo tempo perché feci due registrazioni, stamattina ho risposto a queste domande da un altro terminale perché il pc principale l'avevo staccato per fare le foto, sicuramente sull'altro terminale che non ci accedo quasi mai c'era l'altro account (adi69). Spiegami gentilmente cosa devo fare perchè di account non ci capisco molto e se deve essere chiuso questo adi 69 ben venga cosi non succedono più queste cose, comunque sono uscito da questo account bannato e sono rientrato con questo di gmail inserendo la password, sembra funzionare, consigli? perdo qualcosa dell'altro account?

Ho semplicemente bannato adi69 quindi puoi continuare a scrivere con questo attuale senza problemi, l'importante è non fare altri cloni.

Dovresti girare la ventola posteriore, perché com’è messa adesso butta aria dentro e non fuori.
E in più aggiungi almeno un altra ventola sul top come ti hanno già consigliato i ragazzi

Sei sicuro che in questa maniera butta aria in dentro ? Non è così potente ma ho sempre appoggiato la mano lì dietro e sentivo aria che usciva.....

Buongiorno a tutti, allora ho girato la famosa ventola messa al contrario, poi dato che avevo una ventola disponibile l'ho aggiunta sopra al Case, lasciando tutte le impostazioni in default di Fan Control, quindi senza nemmeno forzare le ventole del case e della scheda video ho avviato e giocato per un'oretta a Resident Evil 4, la temperatura della scheda video è rimasta sempre intorno ai 72-75°, 10-12° gradi in meno di prima, pure l'SSD m2 sempre 10-12° in meno: da 58° di prima a 46° di ora, anche il processore addirittura è sceso: da 70° di prima ai 64° di ora. Veramente soddisfatto, soprattutto grazie a tutti voi, e ormai che ci sono dato che sopra al case ho un altro spazio per un'altra ventola, l'ho subito ordinata, si va verso la stagione calda e non si sa mai. Grazie ancora infinite a tutti!

Mi sono dimenticato di chiedervi, la ventola che ho aggiunto non viene rilevata da Fan Control forse perché non avendo più attacchi l'ho inserita nello sdoppiatore della ventola sul retro, quindi va in coppia con quella lì il riferimento di fan control?

Mi sono dimenticato di chiedervi, la ventola che ho aggiunto non viene rilevata da Fan Control forse perché non avendo più attacchi l'ho inserita nello sdoppiatore della ventola sul retro, quindi va in coppia con quella lì il riferimento di fan control?

Si va insieme a quella, quindi alla stessa velocità si quella sul retro, regolati in base a quella, va bene lo stesso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro