Stefano D. Iltorto
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 25
Salve a tutti ragazzi, ho un problema alquanto fastidioso e veramente incomprensibile.
Parto subito con la descrizione del pc, allora io ho:
Scheda madre MSI970 gaming
Scheda video AMD radeon r9 200 2gb
alimentatore da 650w
processore amd fx 8320
e AVEVO un dissipatore a raffreddamento liquido della cooler master.
tutto bene e tutto fantastico in questi ultimi due mesi. MA l'altro giorno, avvio Batman arkam Knight, ci gioco per 2/3 ore piene quando ad un certo punto si spegne tutto. d'improvviso, senza nessun aumento di ventola o altro.
non si riaccende... per almeno un ora.
riprovo. stesso problema.
lo riaccendo e avvio SpeedFan, e mi mostra il core con una temperatura di 80°!!!! assurdo!
cambio dissipatore e pasta termica due volte, con due dissipatori differenti della cooler master ma normali con ventole, (quindi non più a liquido).
La temperatura non accenna ad abbassarsi e il processore toccandolo mi ustiona praticamente.
io...non so più cosa fare.
Parto subito con la descrizione del pc, allora io ho:
Scheda madre MSI970 gaming
Scheda video AMD radeon r9 200 2gb
alimentatore da 650w
processore amd fx 8320
e AVEVO un dissipatore a raffreddamento liquido della cooler master.
tutto bene e tutto fantastico in questi ultimi due mesi. MA l'altro giorno, avvio Batman arkam Knight, ci gioco per 2/3 ore piene quando ad un certo punto si spegne tutto. d'improvviso, senza nessun aumento di ventola o altro.
non si riaccende... per almeno un ora.
riprovo. stesso problema.
lo riaccendo e avvio SpeedFan, e mi mostra il core con una temperatura di 80°!!!! assurdo!
cambio dissipatore e pasta termica due volte, con due dissipatori differenti della cooler master ma normali con ventole, (quindi non più a liquido).
La temperatura non accenna ad abbassarsi e il processore toccandolo mi ustiona praticamente.
io...non so più cosa fare.