temperatura 7800gt gainward

Pubblicità

secchiolo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
salve a tutti ho una piccola cosa da chiedervi!!!ho una 7800gt gainvard 256mb e la sua temperatura di media varia tra 46 e 51 gradi!!a me gia segnava 56/58gradi appena acceso quindi l ho aperta ho toplto la polvere e tutto riparte normale!!!ora il problema e che quando gioco a test driver anche 30s tolgo il gioco e la temp arriva a 65gradi e il gioco infatti saltella ogni tanto!!!p4 3.00ghz-2gb ram-p5ld2-2hdd 250gb-7800gt gainward cosa puo essere se ce problema o e normale???grazie a tutti a presto

bhè io non mi preoccuperei a riguardo delle temperature..... sono normali per quella scheda video..... il problema è: quando è che saltella ? nei luoghi aperti ? perchè se p cosi è normale !!!!!! cmq specifica il termine "saltella"

secchiolo ha detto:
salve a tutti ho una piccola cosa da chiedervi!!!ho una 7800gt gainvard 256mb e la sua temperatura di media varia tra 46 e 51 gradi!!a me gia segnava 56/58gradi appena acceso quindi l ho aperta ho toplto la polvere e tutto riparte normale!!!ora il problema e che quando gioco a test driver anche 30s tolgo il gioco e la temp arriva a 65gradi e il gioco infatti saltella ogni tanto!!!p4 3.00ghz-2gb ram-p5ld2-2hdd 250gb-7800gt gainward cosa puo essere se ce problema o e normale???grazie a tutti a presto
temperatura + che normale,il fatto che "saltella" potrebbe essere un drastico calo di fps,una fraps mentre giochi e vedi se quando ti fa sto scherzo gli fps sono bassi.

innanzi tutto grazie a tutti per le risposte ed i consigli!!ho letto sul sito ufficiale che sara in arrivo una patch che correggiera questi bug(del gioco che rallenta e altre 2 o 3 stupidsagini)quindi scusate il disturbo potevo pensarci prima ma quando ho un problema so che qui c'è sempre qualcuno ad aiutarti!!!grazie a tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro