Temperatura 6600gt xfx

Pubblicità
beh con lo zalman è strano! ma le 6600gt si bloccano a 120 gradi ( nn sò scrivere il puntino x i gradi :doh: ) quindi io nn m preoccuperei ;)

io ci sto con la mia a quelle temp. che cmq sono + alte del normale per via dell'Overvolt ;)

Inoltre in sti giorni è successa na cosa terribile: ho scoperto che la mia VGA è sbloccabile solo 12x5 perchè le altre al 3D 06 danno artefratti :doh:
Però è starna la cosa al 05 nn si vedono molto anzi nn sembrerebbero neanche artefratti :boh: mentre nel 06 le ombre si vedono proprio male :sisi:

Traficante87 ha detto:
Ciao raga.. ma è normale ke la mia xfx 6600gt ke monta uno zalman vf700 cu stia a 48° in Idle??? fatemi sapere grazie...

controlla di avere un buon ricircolo di aria nel case; hai ventole in immissione ed estrazione? ;)

Non mi sembra poi cosi' alta, comunque prova a cambiare la pasta termoconduttiva, metti uno strato sottile di Artic Silver e dai una pulita al dissipatore.... :sac:

cULIPETO ha detto:
Inoltre in sti giorni è successa na cosa terribile: ho scoperto che la mia VGA è sbloccabile solo 12x5 perchè le altre al 3D 06 danno artefratti :doh:
Però è starna la cosa al 05 nn si vedono molto anzi nn sembrerebbero neanche artefratti :boh: mentre nel 06 le ombre si vedono proprio male :sisi:

:ot: si vabbè chissenefrega :hihi: :asd: :doh:
(ai moderatori: io e culipeto siamo abbastanza amici) :ot:

cmq quelle temp nn hanno preoblemi! dai!
x sicurezza pulisci fra le lamelle dello zalman :sisi:
ma nn ti consiglio di sprecare la tua vita a spalmare pasta termoconduttiva le temp vanno bene così ;)

è normale, io la mia sparkle 6600gt con lo zalman vf700 e artic silver sto in idle sui 50, e in full load (overclockato) non supera i 60.

col dissi di serie mi arrivava a 85 gradi dopo 20min di hl2 ;)

Pubblicità
Pubblicità