Temp Alte gtx 295

Pubblicità

edo906

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Salve ragazzi ho un quesito da porvi. Secondo voi un quad sli di gtx 295 in full con crysis aperto dopo un' ora, 83 gradi sono troppi? Vi ringrazio a presto

però se fossero più bassi non pensate sarebbe meglio?

logico che se fossero più basse sarebbe meglio... ma non puoi pretendere di più...
devi calcolare che hai 2 gpu montate sopra e che cmq crysis è un gioco molto pesante... io direi che come temperature sono ottime :ok:

logico che se fossero più basse sarebbe meglio... ma non puoi pretendere di più...
devi calcolare che hai 2 gpu montate sopra e che cmq crysis è un gioco molto pesante... io direi che come temperature sono ottime :ok:

q8 a meno k tu nn cambi metodo di raffreddamento(liquido)direi k le temperature sono nella norma...:ok:

Il problema sta nel fatto che ho una p6t e gli slot pci express 16x sono vicini tra loro. Perciò una arriva a 73 gradi massimo e l'altra a 83 gradi.

sono normali soprattutto d'estate temperature così alte. Se magari intendi abbassarle prova a puntare in qualche modo qualche ventola che spinga un po' più aria nella feritoia dell 295 (all' interno del case). Diventano preoccupanti superati i 100°C

sono normali soprattutto d'estate temperature così alte. Se magari intendi abbassarle prova a puntare in qualche modo qualche ventola che spinga un po' più aria nella feritoia dell 295 (all' interno del case). Diventano preoccupanti superati i 100°C

q8 una skeda doppio slot sotto i 90 è quasi la routine:ok:

un quad sli di gtx 295? posta una foto della configurazione plz... :lol:

cmq quella temp è normalissima, io con la mia fedele gtx 285 arrivo tranquillamente a 80/85 gradi con certi giochi..

ok ma ho visto dissipatori ad aria per vga che abbassano molto la temperatura e sinceramente dopo aver speso un bel pò di dineros su una scheda video io al posto vostro su una nvidia 295 ce lo monterei :asd:

ok ma ho visto dissipatori ad aria per vga che abbassano molto la temperatura e sinceramente dopo aver speso un bel pò di dineros su una scheda video io al posto vostro su una nvidia 295 ce lo monterei :asd:

io non lo farei... 2 gtx 295 = minimo 800 € = se cambi dissi la garanzia si annulla = se si rompe la video ti uccidi :asd:

In arrivo altri 2 gb tranquillo xD

Per quanto concerne il quad sli su un 22 pollici
1) un monitor più grande sarebbe eccessivo(ci tengo alla mia retina)
2) Prendetelo come un capriccio per avere il top del top :D:D

come vuoi... però montare un quad sli su un 22 pollici è come montare il motore di una F430 su una volvo: sei limitato dal resto della macchina!
un quad sli è fatto per risoluzioni di 2560x1600... su un full hd basta e avanza una sola gtx295

Pubblicità
Pubblicità
Indietro