Telsey Tele2 7 Mega Voip

Pubblicità

iPhab

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Buongiorno, ho un piccolo problema a collegare la mia Xbox360 a Xbox Live. Premetto che ho un router fornitomi da Tele2 della Telsey del contratto 7 Mega Voip che ho collegato alla mia rete casalinga. Ho un cavo ethernet che dal router va direttamente al mio mac (20 mt :skept: ) e fin li tutto funziona. Quando collego lo stesso cavo alla mia Xbox quando faccio la verifica di connessione mi dice che il cavo è cablato ma mi da errore indirizzo IP, ho provato con la configurazione automatica su Xbox e abilitato il DCHP sul router ma non funziona, ho provato a dargli le impostazioni manuali sull'Xbox con diversi numeri IP non assegnati e mi da lo stesso errore. Ho anche resettato il router per prova ma ancora non ho accesso, ho anche abilitato le porte di Xbox Live sempre sul router ma ancora ho lo stesso errore....qualcuno mi può aiutare? :boh: non ci sto capendo più nulla

Idem

Stesso identico problema, e vedo che nessuno t'ha risposto... vuol dire che non c'è soluzione??? HELP ME oggi ho acquistato GEAR OF WAR 2 e non posso giocà LIVE!!! MALEDIZIONE!!!

Non so, sarà il loro router farlocco che ha qualche restrizione? Tu hai provato a collegare un altro router non Tele2 e provare a vedere se va?

Prima di Tele2 avevo alice con un router di mia proprietà e funzionava na cannonata, poi ho messo Tele2 ed oho smesso di giocare per un pò... oggi ho comprato GoW2 ho acceso e me pippata fuori la fregatura.... ho fatto di tutto, cambiato IP, messo automatico cambiati i DNS ma niente, e la cosa bella è che con il PC non ho alcun tipo di problema.

Stavo pensando di collegare il router con l'USB e fare na rete tra il PC e la XBOX mi sa che è l'unica... Che palle

Se lo capisci e me lo dici te faccio na statua... cmq dammi il tuo msn per PM che te contatto e vediamo se riusciamo a risolvere in 2...

tele 2 per giocare on-line è un pos carsa,cade la connesione,ping alti....

il problema puo essere il ping troppo alto in alcuni giochi ti sbattono fuori dalla stanza di gioco

so che in alcuni casi bisogna aprire una porta,adesso non so dirvi se il problema deriva rirettamente da alcuni modelli di router o no,,

Che modello di Telsey?
Io ne ho uno "aggiornando" il firmware ho sbloccato tutto!
Cya
X il ping apri la console scrivi ping -t maya.ngi.it e vedi il tempo in ms di risposta dal server

router

il modello è Telsey CPVA502+-14 quello che danno in comodato d'uso con il contratto voip 7 mega di Tele2

olla la,cosè hai una centralina in casa?
20 di ping con tele 2 è pochissimo.

con telecom tiscali ed libero si pinga sui 55-60-70 io con fastweb non vado sotto i 40..strano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro