PROBLEMA Telnet NETGEAR 2200 v4 non funziona più..HELP!!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AlfBar

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
38
Salve a tutti, premetto che ero già riuscito ad abilitare telnet e abbassare l'snr guadagnando parecchio sulla velocità della mia Alice 7mega (prima stavo su i 4mega scarsi, dopol'abbassamento del snr sono arrivato ad agganciare quasi la portante massima). Ma ora veniamo al problema: qualche giorno fa ho aggiornato il firmware del netgear, l'ho riavviato e da quel momento non sono più riuscito a riabilitare telnet, nello specifico se scrivo:

telnet 192.168.0.1
Cattura1.webp

se invece provo a rifare tutto da capo
Cattura2.webp

vi sarei grato se qualcuno potesse aiutarmi, perchè tornare ad avere i 3,90 m\bit di prima sapendo che con telnet ero arrivato quasi a 7 è proprio frustrante:muro:

C'è una discussione di un forum famoso basta scrivere dgn2200v4 su google e nella prima pagina della discussione ci sono dei firmware custom, scarica il .46 Toxic, io ho istallato quello e va tutto perfettamente, basta aprire la finestra di comando e scrivere telnet 192.168.0.1, senza più la procedura di abilitazione.

C'è una discussione di un forum famoso basta scrivere dgn2200v4 su google e nella prima pagina della discussione ci sono dei firmware custom, scarica il .46 Toxic, io ho istallato quello e va tutto perfettamente, basta aprire la finestra di comando e scrivere telnet 192.168.0.1, senza più la procedura di abilitazione.

Mi unisco pure io. Da quando ho aggiornato all'ultimo firmware il telnet non va più. Non voglio mettere quella versione che dici te di firmware, quindi è logico chiedere chiarimenti. (io non devo modificare nulla, devo solo tirare giù due dati che mi servono)

Certo che è logico chiedere chiarimenti, probabilmente con l' ultima versone del firmware hanno bloccato il telnet.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro