Televisori LCD > 32" di qualità?

Pubblicità

attaluis

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Mi sono documentato sufficientemente sui problemi dei tv LCD maggiori di 32" anche se io sono intenzionato ad acquistarne uno da 37" e mi chiedevo se nel frattempo qualcosa era cambiato e magari fosse possibile trovare un LVD di buona qualità anche superiore ai 32". Qualcuno può rispondermi?
Ho sentito anche della necessità di ricarica per le tv LCD. Potete dirmi qualcosa a riguardo?

Grazie

attaluis ha detto:
Mi sono documentato sufficientemente sui problemi dei tv LCD maggiori di 32" anche se io sono intenzionato ad acquistarne uno da 37" e mi chiedevo se nel frattempo qualcosa era cambiato e magari fosse possibile trovare un LVD di buona qualità anche superiore ai 32". Qualcuno può rispondermi?
Ho sentito anche della necessità di ricarica per le tv LCD. Potete dirmi qualcosa a riguardo?

Grazie

BENVENUTO:) ,immagino tu ti sia già letto la recensione dell'anno scorso per il confronto Plasma\LCD , la situazione dovrebbe essere cambiata un po' a favore di quest'ultimi ma ankio ho i tuoi stessi dubbi (che tra l'altro sono i dubbi del 99%della gente che vuole comprarsi un televisore)per cui visto che ci sono mi associo alla tua domanda:birra:
X la "ricarica", l'unica ricarica che io conosco è quella per i Plasma e cioè il ricambio dei gas scintillanti utilizzati appunto per l'immagine,problema che ormai si va estinguendo cn il progresso tecnologico dei plasma
ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro