DOMANDA Televisori economici per stanze da affittare

Pubblicità

Valerio80

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
26
Salve, mi avete già aiutato molto in passato (il j6300 di Samsung è fantastico! Grazie UltraAlem!) e ora avrei un'altra domanda.

Affitto a studenti 5 stanze di un appartamento e vorrei munirle di televisore. Me ne servirebbero dunque 5, economici ma decenti e con un buon rapporto qualità prezzo.

Per le dimensioni dipende, dai 22 ai 32 pollici direi, secondo le offerte più convenienti...

Avete idee? :-)

- - - Updated - - -

In questo caso sacrificherei un pochino la qualità per avere dimensioni maggiori, visto che sarebbero piccoli rispetto agli ambienti...

Salve, mi avete già aiutato molto in passato (il j6300 di Samsung è fantastico! Grazie UltraAlem!) e ora avrei un'altra domanda.

Affitto a studenti 5 stanze di un appartamento e vorrei munirle di televisore. Me ne servirebbero dunque 5, economici ma decenti e con un buon rapporto qualità prezzo.

Per le dimensioni dipende, dai 22 ai 32 pollici direi, secondo le offerte più convenienti...

Avete idee? :-)

- - - Updated - - -

In questo caso sacrificherei un pochino la qualità per avere dimensioni maggiori, visto che sarebbero piccoli rispetto agli ambienti...

Budget per unità?

Questa non è malaccio:
https://www.onlinestore.it/audiovid...garanzia-italia-tv-led-full-hd-100hz-dvb-t2-a

Ultima modifica:
Grazie Alem! Scusa se rispondo sempre tardissimo ma non mi arrivano le notifiche e mi dimentico... guardo subito il link!

- - - Updated - - -

Hai ragione ho dimenticato la cosa più importante, il prezzo!

Non posso spendere più di 150 euro a camera purtroppo, quello che hai postato tu è fantastico ma 300 x 5 sarenbe un salasso :-/

Anche più piccoli vanno bene...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro