DOMANDA Televisore Per Stanza.

Pubblicità

LoreAlessi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Buongiorno, sto cercando il modello ideale di televisione per la mia stanza.
Sto cercando un televisore tra i 40-50pollici, con un budget di max 500€
Essendo non molto esperto di televisori ed il personale negli store non è del tutto competente (mi riferisco ai molti giovani presenti nella mia zona dove vivo, che sembrano essere messi li a "caso").
Cerco una TV con queste caratteristiche (quelle principali):
-No curvo
-Full HD o 4K
-Buona uscita audio
-Buona grafica e buon effetto luci/ombre per i film
-Smart TV (facoltativo si/no)
-3D (facoltativo si/no)

Inoltre, come caratteristiche secondarie, MA solo se dovesse esistere un televisore con le caratteristiche sopracitate e anche queste, restando ovviamente nei 500€ (o poco più fino ai 600€), essendo un amante dei videogames sarebbe bello se avesse un input lag di 30ms o meno, e andasse a Hz (reali, non quelli che scrivono sulla carta) elevati. Nel caso non avesse input lag basso e Hz alti rimarrò con il mio fedele televisore da gaming da 20 pollici :D.

Se possibile gradirei anche una recensione più o meno dettagliata del televisore proposto.
Io, di mio, ho trovato:
-Panasonic TX-40CS630E
-LG 42LB671V
Mi sembrano buoni televisori (non per gaming, purtroppo :( ), ma attendo altri televisori e specifiche :D
Grazie

Ho guardato il Sony però il prezzo mi sembra troppo alto per quanto posso permettermi al momento.
Il Samsung KU6400 non è male, ovviamente punterei sui 43" anche se il prezzo è un po' altino potrei fare un'eccezione.

Fra Samsung e il Panasonic quale pensi sia il migliore? Per guardare film e i normali programmi, visto che non verrà usato per gaming. Quale come grafica/audio ha più potenziale? :D

Ah..non lo sapevo questo. Pensavo fosse ancora in commercio perché durante il black friday ho visto un sito italiano che lo vendeva scontato. Lì per lì volevo prenderlo, ma volevo prima informarmi se fosse un buon televisore o no. Ahimè, lo hanno esaurito su quel sito quindi non posso più farci un pensierino.. proverò ai vari Trony/mediaworld sperando di trovarlo, in alternativa opterò per il Samsung :/ .

In alternativa vedo il panasonic TX-40DS400E (È il modello 2016??) è sempre migliore del Samsung o questo televisore ha meno potenziale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro