Televisore e ps4

Pubblicità

Sessantasix

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
Buonasera ragazzi, vi chiedo aiuto, ho comprato giusto oggi da un amico una ps4 slim, l'ho collegata al mio televisore ma non ci sono segni di vita, il televisore è un SAMSUNG syncmaster 932mw, dopo aver girato un po in cerca di una risposta, mi sono chiesto se forse il televisore non fosse un po' troppo anziano.
La console è collegata tramite hdmi all'unica presa presente sul televisore
La console si accende mostrando prima il led blu, poi bianco fisso, che da come leggo online significa che la console si accende per bene, non vorrei sbagliarmi

Grazie mille e buonasera ragazzi!

puoi fare qualche prova?
- cambiare cavo hdmi
-collegare qualcos'altro alla tv tramite hdmi coi medesimi cavi che stai usando con la console, tipo il pc
-se hai un monitor prova a collegarci la ps4

Ho testato la console con un altro cavo hdmi, poi l'ho provata ad un altro televisore, la console funziona benone.
Non saprei come testare la presa hdmi del televisore, suggerimenti?
Ho scoperto che il mio televisore ha una risoluzione di 1440x900 che da come ho letto online non è supportata dalla ps4, possibile?

Ho testato la console con un altro cavo hdmi, poi l'ho provata ad un altro televisore, la console funziona benone.
Non saprei come testare la presa hdmi del televisore, suggerimenti?
Ho scoperto che il mio televisore ha una risoluzione di 1440x900 che da come ho letto online non è supportata dalla ps4, possibile?
Si esatto, quella risoluzione non è supportata

È folle però
Uff, se usassi un adattatore hdmi to dvi, cambierebbe qualcosa?

è piu folle un tv con quella risoluzione.. mai sentiti

in ogni caso l'unica cosa che puoi fare per testarlo è collegarci il pc

EDIT: non ci avevo pensato, magari è un monitor, non una tv

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro