Televisore da gaming 32 pollici

Pubblicità

Felix9994

Utente Attivo
Reazioni
63
Punteggio
45
Salve ragazzi devo acquistare una nuova televisore.La attaccherò anche al pc ma mi servirà soprattutto da televisore standard ma soprattutto per giocare alla ps4.
Non so con che parametri sceglierla perciò chiedo a voi.
La misura è 32" pollici,full hd e un prezzo fra i 200 e 320 euro accetto qualsiasi marca purchè sia buona,grazie.

32'' pollici non ci sono plasma, solo dai 40'' in su per questioni costruttive.
LG e Samsung sono buone marche, magari potresti andare in un centro commerciale e vedere qualche modello di questa marca e vedere qual'è che ti piace di più come si vede (è una cosa soggettiva, per esempio io come si vede preferisco gli LG a i Samsung).
Se trovi un Panasonic io te lo consiglio, con cui mi sono sempre trovato molto bene.
Sony anche è una buona marca.

Potresti vedere il Panasonic TX32AS600E, anche se è leggermente fuori budget: 32'' pollici, FullHD, WiFi.
Come LG:
32LB570V (non ha WiFi) o 32LN5400 (che ha il WiFi).
Come Samsung:
UE32H5030 o UE32F5000.

Sono tutti 100Hz e non hanno il supporto 3D. Per i Samsung non ho visto tra le caratteristiche il WiFi (se è una cosa che ti interessa, ovvio).

In genere comunque LG, Samsung, Sony e Panasonic sono marche con cui si va abbastanza sul sicuro.
Io comunque consiglio davvero magari di fare un giro e vedere un po' come si vedono le varie marche e qual'è quella che ti piace di più come resa.
Personalmente preferisco i Panasonic e mi sento di consigliarli.

Grazie mille.
Personalmente ho un Panasonic al plasma da 42" pollici però ormai ha 6 7 anni se non di più,pagata ai tempi sopra i 1500. Si vede ancora da Dio se non per il fatto che non arriva a 1080p ma solo 1080i.
Cerco perciò qualcosa di più piccolo esclusivamente per giocare a poco.
Su Amazon c è il modello Samsung f5000 a 250 euro secondo me è un affare no? Per quei prezzi più o meno siamo tutte lì a qualità ,no?

Anche io mi sono trovato benissimo con un panasonic viera 3d al plasma ,sempre 42 pollici,aveva e ha una nitidezza di immagine che ancora oggi e` meglio di molti modelli .Io ti consiglierei un sony se vuoi prenderti un modello "base" ,o un samsung se vuoi prenderti un modello con funzioni particolari come 3 d ecc.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro