Televisore 40" 4k?

Pubblicità

M4st3rGranad0

Utente Attivo
Reazioni
195
Punteggio
75
Salve. Starei cercando qualcosa ssui 40 pollici (qualcosa in meno, qualcosa in più), 4K, e che costi relativamente poco. Probabilmente chiedo troppo, ma c'è qualcosa di decente sui 300 euro o meno? Se chiedo troppo, cosa potrei prendere in alternativa in Full HD? Non ho esigenze particolari, magari chiedo minimo un pannello 100Hz, o comunque fluido, e che sia di qualità. In 4k se è possibile stare sotto i 300 euro, altrimenti full hd.

4K a 300 euro non esiste. Vai di Full HD (es. K5500)

Scusate se mi intrometto, ma è vero che il k6300 non è più a 100hz come il j6300 che ho anche in casa e quindi ha 50hz come il k5500? Prendendo la misura da 40 pollici cosa cambia e quale conviene tra k5500 e k6300 a livello di qualità e riproduzione streaming/mkv?

il 4k attualmente non ha senso per la mancanza di contenuti, rischieresti di vedere "bene" quei pochi contenuti in 4k e male tutto il resto per via dell'upscaling, vai di 1080p e poi a meno che il 40 pollici tu non lo metta a meno di un metro e mezzo non vedresti miglioramenti neanche con i contenuti 4k

Raga dovrei acquistare un 40 pollici full hd non curvo con scheda wifi integrata da utilizzare per vedere i canali sky ma non so su quale marca e modello orientarmi vista la tanta concorrenza.
Attualmente gia ho una led tv samsung e mi trovo bene, quindi vorrei considerare anche qualche modello di questa marca.

Secondo voi quali sonoi modelli da valutare?

Budget massimo 500 euro.

Grazie per l'aiuto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro