Televisore 40-45" Full HD [ BUDGET 400-450€ ]

Pubblicità

Metrolol

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
NUOVO BUDGET
Salve ragazzi mi servirebbe un televisore Full HD per guardare film in alta definizione e giocare alle console attuali ma anche future che supporteranno sicuramente a pieno la risoluzione 1920x1080 per i giochi.
Il budget massimo è di 500€ ma se ne vale la pena posso anche arrivare quasi a 600€.
Vorrei poi che sia un 46 pollici ma se secondo voi non c'è bisogno che sia così grande si può andare anche di 40 pollici ( oppure 42" ).

Ultima modifica:
la dimensione dipende dalla distanza visiva (45" non esistono) e delle fonti.
Bassa definizione (dtt e dvd)?
hd (bluray e skyhd)??

la dimensione dipende dalla distanza visiva (45" non esistono) e delle fonti.
Bassa definizione (dtt e dvd)?
hd (bluray e skyhd)??
Come distanza sui 2 metri, mentre le fonti non ho capito bene cosa siano. xD
Full HD no? Ormai stiamo entrando sempre di più nel Full HD ( anzi hanno già messo in vendita i televisori 4K ) e si notano sempre di più i difetti dei televisori HD, per fare un' esempio ho un monitor Full HD che dopo averlo confrontato con un HD ti assicuro che non voglio più tornare indietro.

quello che voglio dire è che usi fonti non HD (come il digitaleterrestre o i dvd) è meglio optare per un hdready o su tv con buono scaler, ma di norma la tv cher andresti a prendere te è di fascia bassa (calcolando che vuoi un 42"a meno di 500 euro) e queste sono decisamente penose nella visione di canali non HD (a patto di prende di hdready).
Guarda che da 2m su un 40" non noti la differenza di dettaglio tra 720 linee e 1080.

quello che voglio dire è che usi fonti non HD (come il digitaleterrestre o i dvd) è meglio optare per un hdready o su tv con buono scaler, ma di norma la tv cher andresti a prendere te è di fascia bassa (calcolando che vuoi un 42"a meno di 500 euro) e queste sono decisamente penose nella visione di canali non HD (a patto di prende di hdready).
Guarda che da 2m su un 40" non noti la differenza di dettaglio tra 720 linee e 1080.
Le fonti che uso sono come minimo HD ( le console attuali anche se però gli ultimi giochi usciti e i film in Blu-Ray sono Full HD ), comunque il budget è salito e posso arrivare massimo a 600-650€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro