Televisione 4k per PS5

Pubblicità

Simone987

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve, qualcuno saprebbe consigliarmi una TV massimo 32 pollici 4k con entrata HDMI 2.1? Anche se non è 120hz non fa niente, ci sto perdendo la testa 😅

Nello specifico preferirei marche come Samsung o LG ma che non superino i 300/350 di budget, visto che un domani diventerà una TV secondaria per qualcosa di meglio.

Ad oggi ho visto uno Xiaomi abbordabile ma purtroppo è 40 pollici e riguardo i suoi pannelli non ho trovato molti pareri positivi, grazie a chi saprà aiutarmi!

il minimo è 43 pollici per avere qualcosa che sfiori la decenza... anche 40 non credo esistano, è un polliciaggio uscito di circolazione, forse trovi qualche modello marche "di nicchia" ma non penso sia decente

se ti serve compatta per questioni di spazio resterei sui 32 pollici ma cercando la migliore possibile full hd:

giocando a 1080p guadagni in fluidità e se il pannello è buono si vede comunque benissimo (a meno che non stai a 50 cm di distanza..)

se ti serve compatta per questioni di spazio resterei sui 32 pollici ma cercando la migliore possibile full hd:

giocando a 1080p guadagni in fluidità e se il pannello è buono si vede comunque benissimo (a meno che non stai a 50 cm di distanza..)
32" in full avevo visto un bel monitor gaming Asus ma che non ha HDMI 2.1 purtroppo, tu cosa potresti suggerirmi sia come 32" pollici full sia come 43" 4k? Che abbiano però HDMI 2.1

43" 4k con 3-400 euro trovi solo tv di bassa qualità, c'è poco da scegliere, vai su amazon e cerca "tv 43 4k". trovi qualche samsung/LG/Xiaomi... uno vale l'altro sono mediocri

Pubblicità
Pubblicità
Indietro