PROBLEMA TeleTu, problemi da TRE settimane! Avete qualche risoluzione?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cranos96

Utente Attivo
Reazioni
32
Punteggio
61
Sono TRE settimane che ho un degrado di velocità pazzesco su internet.
Navigo con:

PING: 70-75
Velocità DOWNLOAD: 0.80/1.20 Mb/s (la sera scende come non so cosa)
Velocità UPLOAD di 0.35 Mb/s (la sera scende, ma rimane sempre buona 0.20 Mb/s)

Ho chiamato il mio operatore (TeleTu), e mi ha detto che ci sono dei problemi sulla linea Telecom, anche se io non ci credo per niente e sopratutto insistono sempre sul fatto che hanno aperto una segnalazione e che inviano una nota ai tecnici. Mi hanno chiamato questo Lunedì (24/11/2014) i tecnici, e hanno detto che entro Mercoledì (26/11/2014) avrebbero sostituito un cavo alla centrale che sembrava essere il problema e quindi mi avrebbero richiamato, ma niente! Nessuna chiamata! Sono qui con le mani in mano, e non voglio cambiare gestore, anche perchè mi costerebbe un tantino ora come ora!

Ora mi sono veramente rotto! E cercherò di cercare io il problema (magari il problema potrei averlo io).
Come posso accorgermi se ho un virus nel router? Mi è capitato anni fa con un router NETGEAR, infatti appena l'ho sostituito è tornato a funzionare benissimo!

Il PC sembra essere apposto, ho eseguito una scansione all'avvio di Windows e ho rimosso tutti i virus (la scansione l'ho eseguita più volte, e alla fine non mi ha rilevato nessuno virus). Ho fatto una deframmentazione dei dischi, e ho anche usato CCleaner per risolvere eventuali errori.

Non riesco a fare nulla, nemmeno a navigare con il tablet via Wi-Fi, non riesco a visualizzare un video su YouTube nemmeno a 144px! Niente di nulla!

Saluti, e grazie per le vostre risposte! :)

5528f19e8503499898412edb7918e060_A.webp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro