Teletu applica filtri P2P

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dahMaG

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti,da quando sono passato a teletu(precedentemente avevo fastweb) sto notando dei netti cali per quando riguarda utorrent ed anche alcuni giochi come ad esempio minecraft,volevo chiedere se c'era un modo per eludere questi filtri,che,a quanto pare non sono citati nel contratto e,volendo teletu potrebbe essere perseguibile penalmente....

Ciao a tutti,da quando sono passato a teletu(precedentemente avevo fastweb) sto notando dei netti cali per quando riguarda utorrent ed anche alcuni giochi come ad esempio minecraft,volevo chiedere se c'era un modo per eludere questi filtri,che,a quanto pare non sono citati nel contratto e,volendo teletu potrebbe essere perseguibile penalmente....

Purtroppo non puoi fare nulla.

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO (ULL)
29.2 Il Cliente riconosce ed accetta che l’effettiva velocità del collegamento ADSL dipende dal grado
di congestione della rete, dalla qualità della rete di accesso e dell’impianto telefonico del Cliente. Allo
scopo di garantire ai propri i Clienti un servizio ADSL omogeneo e di qualità, l’Azienda potrà effettuare
adattamenti della banda con finalità tecniche di controllo della congestione, di ottimizzazione dell’uso
della rete e di stabilità della linea.

Cmq potevi informarti prima sui limiti di teletu.
Ormai è risaputo che filtrano, tantissimi forum ne parlano.

;)

Ultima modifica:
Vorrei porre una domanda a riguardo (non credo serva aprire un post, una risposta mi và bene): anche Fastweb applica i filtri P2P? Su internet si trovano pareri molto discordanti e francamente sono confuso :oogle:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro