Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao, oggi mi ha chiamato la teletù dicendomi che sono state attivate nuove centrali e che mi possono offrire la linea fino a 20 mb, ma come faccio a capire se sono in ULL o in WHOLESALE?
Già tempo fà ero in teletù ed era una mer**, però avendo sentito che avevano aggiornato, beh avevo pensato che fossero migliorati, però effettivamente non vale la pena rischiare anche perchè adesso ho un 7mb telecom e ne ricevo 6 mb che non è proprio male, però pago davvero tantola domanda principale è ma da quando teletu vende la 20mb?
per farti capire con chi stai parlando guarda cosa scrivono sul sito:
-su un offerta su ADSL e telefono non è indicata la velocità di navigazione, (incredibile è dire poco)
-Wi-Fi potente (fino a 150 metri di distanza), (si nei loro sogni)
-E' sicuro perché ha la password gia' impostata. (è risaputo nel campo della sicurezza che le password preimpostate sono il top)
-Hai la garanzia di ricevere supporto specializzato e gratuito in caso di necessità. (no comment)
Fatti un favore lasciali perdere.
Già tempo fà ero in teletù ed era una mer**, però avendo sentito che avevano aggiornato, beh avevo pensato che fossero migliorati, però effettivamente non vale la pena rischiare anche perchè adesso ho un 7mb telecom e ne ricevo 6 mb che non è proprio male, però pago davvero tanto
Ho già fatto ma qua arrivano solo i cavi della telecom e tutti gli altri operatori sono in wholesale, quindi niente da farecerto risparmiare ci può stare ma orientati su provider migliori, verifica la copertura sui siti di infostrada e tiscali
oppure fastweb qui AVT: Verifica vendibilità? dei servizi FastWeb
Ho già fatto ma qua arrivano solo i cavi della telecom e tutti gli altri operatori sono in wholesale, quindi niente da fare
Io però non abito in centro abito in una piccola via e ho già controllato e sono tutti in wholesale, e poi qualche giorno fa era venuto il tecnico della telecom ha aperto dove ci sono i cavi e dentro c'era di tutto, formiche, cavi vecchissimi e l'ho ha detto pure lui che i cavi sarebbero da cambiare ma dubito che la telecom alzerà mai il culoScusami ma se sei a Bassano del Grappa che è una città abbastanza grande ci dovrebbero essere operatori in ULL, poi sopratutto se non ci sono gli altri sicuramente non c'è teletu in ULL.