TeleTù 20 Mb, Ull o wholesale?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simone123

Utente Attivo
Reazioni
21
Punteggio
40
Ciao, oggi mi ha chiamato la teletù dicendomi che sono state attivate nuove centrali e che mi possono offrire la linea fino a 20 mb, ma come faccio a capire se sono in ULL o in WHOLESALE?

Fai uno speedtest della tua linea al sito speedtest.net,poi posta le statistiche del tuo modem (SNR,Attenuazione Linea)

Ciao, oggi mi ha chiamato la teletù dicendomi che sono state attivate nuove centrali e che mi possono offrire la linea fino a 20 mb, ma come faccio a capire se sono in ULL o in WHOLESALE?

la domanda principale è ma da quando teletu vende la 20mb?
per farti capire con chi stai parlando guarda cosa scrivono sul sito:
-su un offerta su ADSL e telefono non è indicata la velocità di navigazione, (incredibile è dire poco)
-Wi-Fi potente (fino a 150 metri di distanza), (si nei loro sogni)
-E' sicuro perché ha la password gia' impostata. (è risaputo nel campo della sicurezza che le password preimpostate sono il top)
-Hai la garanzia di ricevere supporto specializzato e gratuito in caso di necessità. (no comment)
Fatti un favore lasciali perdere.

la domanda principale è ma da quando teletu vende la 20mb?
per farti capire con chi stai parlando guarda cosa scrivono sul sito:
-su un offerta su ADSL e telefono non è indicata la velocità di navigazione, (incredibile è dire poco)
-Wi-Fi potente (fino a 150 metri di distanza), (si nei loro sogni)
-E' sicuro perché ha la password gia' impostata. (è risaputo nel campo della sicurezza che le password preimpostate sono il top)
-Hai la garanzia di ricevere supporto specializzato e gratuito in caso di necessità. (no comment)
Fatti un favore lasciali perdere.
Già tempo fà ero in teletù ed era una mer**, però avendo sentito che avevano aggiornato, beh avevo pensato che fossero migliorati, però effettivamente non vale la pena rischiare anche perchè adesso ho un 7mb telecom e ne ricevo 6 mb che non è proprio male, però pago davvero tanto

Già tempo fà ero in teletù ed era una mer**, però avendo sentito che avevano aggiornato, beh avevo pensato che fossero migliorati, però effettivamente non vale la pena rischiare anche perchè adesso ho un 7mb telecom e ne ricevo 6 mb che non è proprio male, però pago davvero tanto

certo risparmiare ci può stare ma orientati su provider migliori, verifica la copertura sui siti di infostrada e tiscali
oppure fastweb qui AVT: Verifica vendibilità? dei servizi FastWeb

Ho già fatto ma qua arrivano solo i cavi della telecom e tutti gli altri operatori sono in wholesale, quindi niente da fare

Scusami ma se sei a Bassano del Grappa che è una città abbastanza grande ci dovrebbero essere operatori in ULL, poi sopratutto se non ci sono gli altri sicuramente non c'è teletu in ULL.

Scusami ma se sei a Bassano del Grappa che è una città abbastanza grande ci dovrebbero essere operatori in ULL, poi sopratutto se non ci sono gli altri sicuramente non c'è teletu in ULL.
Io però non abito in centro abito in una piccola via e ho già controllato e sono tutti in wholesale, e poi qualche giorno fa era venuto il tecnico della telecom ha aperto dove ci sono i cavi e dentro c'era di tutto, formiche, cavi vecchissimi e l'ho ha detto pure lui che i cavi sarebbero da cambiare ma dubito che la telecom alzerà mai il culo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro