TELELECOM DA OGGI COPRE CON FIBRA BOLOGNA -BARI-VERONA-BRESCIA -PISA

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si è vero, io abito a Bari e da una settimana circa vedo gli "armadietti testa rossa" dove passano le fibre ottiche di Telecom, l'unica cosa è che costa TROPPO.

59€ per 30 in download /3 in upload in italia è un affare...

59€ per 30 in download /3 in upload in italia è un affare...

Spero sia in tono sarcastico. Perchè è tutto fuorché un affare.

patocosmic ha detto:
Si è vero, io abito a Bari e da una settimana circa vedo gli "armadietti testa rossa" dove passano le fibre ottiche di Telecom, l'unica cosa è che costa TROPPO.

Scusa se mi intrometto ma nella zona di Bari in cui tu abiti è gia attivabile? perché a quanto ho letto dai file excel sul sito telecom le cabine/centrali abilitate per la fibra al momento sono quelle del rione japigia. Io abito in centro e mi sa ancora niente(c'è scritto per aprile).

Spero sia in tono sarcastico. Perchè è tutto fuorché un affare.

Scusa se mi intrometto ma nella zona di Bari in cui tu abiti è gia attivabile? perché a quanto ho letto dai file excel sul sito telecom le cabine/centrali abilitate per la fibra al momento sono quelle del rione japigia. Io abito in centro e mi sa ancora niente(c'è scritto per aprile).

Con la 7 mega di telecom pagavo 150€ ogni due mesi...

Con la 7 mega di telecom pagavo 150€ ogni due mesi...
E quindi? xD
Io ho 20mb e pago molto meno però non è giusto che 59,00 euro per avere una parte di quello che la stessa tecnologia ha da offrire.
In altri paesi con la stessa tecnologia (vdsl) hanno di più e pagano meno. Non pretendo di avere lo stesso identico trattamento(anche se non ci sarebbe nulla di male) però essere preso in giro così insomma non lo trovo un affarone sai xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro