PROBLEMA telegestione e velocità stroncata???

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

blackfede007

Utente Attivo
Reazioni
113
Punteggio
85
buonasera, ora sono io che ho seriamente bisogno di aiuto. Il modem di teleZOZ sta sempre in telegestione, e anche quando non ci sta non si riesci ad agganciare più di 2000kbps. :help:
Ora mi chiedo quale sia il problema. lavori sulla linea, telegestione che crea congestione (visto, pure la rima:rock:) oppure modem fallato. i dati sono sempre quelli, profilo sempre a 6db, gli errore CRC non ci sono.:shutup:
cosa dite???

cavoli! =(.webp

P.S. il modem ha ancora il vecchio 1.3.0 che non mi hanno mai aggiornato! :old:

Be con 41db di attenuazione e 7.0 di snr non penso andrai tanto distante con la portante , la telegestione magari consiste nel sistema che sta cercando di aggiornare il modem

Be con 41db di attenuazione e 7.0 di snr non penso andrai tanto distante con la portante , la telegestione magari consiste nel sistema che sta cercando di aggiornare il modem

Faccio presente che HO RICHIESTO un profilo a 6db e con quello agganciavo 6300k -.-"

Faccio presente che HO RICHIESTO un profilo a 6db e con quello agganciavo 6300k -.-"

A sto punto ti consiglio due cose :

1- fatti cambiare il modem con uno più aggiornato se ce l hai in comodato d uso
2- telefoni al 187 e chiedi se ti disattivano la telegestione perché ti crea problemi seri

Io sinceramente opterei per il primo

A sto punto ti consiglio due cose :

1- fatti cambiare il modem con uno più aggiornato se ce l hai in comodato d uso
2- telefoni al 187 e chiedi se ti disattivano la telegestione perché ti crea problemi seri

Io sinceramente opterei per il primo
familiari sempre su internet permettendo provo il mio D-LINK e vedo cosa mi combina (adesso la telegestione è disattivata ma il problema rimane! :cry: @iperbole sapresti indicare una soluzione???

EDIT: ore 19:51 l'snr è a soli 2db, pare reggere! O_O

Ultima modifica:
problema risolto, ho staccato e riattaccato il cavetto telefonico RJ11 del cordless vicino al modem, ora sono a 6072kbps di aggancio, come lo spiegate??? :skept:

problema risolto, ho staccato e riattaccato il cavetto telefonico RJ11 del cordless vicino al modem, ora sono a 6072kbps di aggancio, come lo spiegate??? :skept:

o il cavetto o il cordless andato a migliore vita ! non hai un altro telefono da provare ?

Posta i valori ora che hai la 6meGA

o il cavetto o il cordless andato a migliore vita ! non hai un altro telefono da provare ?

Posta i valori ora che hai la 6meGA

Nono, stesso cavo e stesso cordless funge benissimo. Era come se dentro al telefono si fosse creato un disturbo elettrico che girava dentro all'impianto. I dati di connessione sono IDENTICI a prima! :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro