telefono touch

Pubblicità

Crazymilk

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
volevo comprarmi un telefono touch ora ono con nokia n73, pero no so quale scegliere , piu che altro il cellulare mi servirebbe per navigare e ascoltare la musica e scrivere messaggi. é facile scrivere messagi con il touch? Stavo pensando di prendere uno tra questi cellulari ipho 3gs, htc hd o hd2,samsung hd o b7610. Aiuto plz

volevo comprarmi un telefono touch ora ono con nokia n73, pero no so quale scegliere , piu che altro il cellulare mi servirebbe per navigare e ascoltare la musica e scrivere messaggi. é facile scrivere messagi con il touch? Stavo pensando di prendere uno tra questi cellulari ipho 3gs, htc hd o hd2,samsung hd o b7610. Aiuto plz

valuta anche nokia 5800 Xpress Music

Ti consiglio il "Nexus one". Ancora deve uscire.... credo che non mancherà tanto per l'uscita!

DAI UNA VISTA:

Google Nexus One: unboxing, prova, foto e video Android, Cellulari, Google, HTC, Nexus One, Prodotti, - AndroidWorld.it

Ti sconsiglio il 5800! Scrivere con quella sensibilità di touch è un impresa, dato che lo schermo è resistivo. Se scrivi molti messaggi allora scegli un cellulare con schermo capacitivo, quindi ad esempio iPhone, Samsung Omnia HD e HTC Touch HD 2. Ti consiglio comunque di aspettare il cellulare di Google, potrebbe rivelarsi qualcosa di interessante.

HTC HD2 è favoloso!! l'ho appena preso ed è una bomba!!!
Nexus One manca ancora per l'uscita......le caratteristiche sono allettanti ma forse il prezzo sarà altino!:ok:

ha un buon touchscreen anche se resistivo.....il 5800 è un valido cell....poi dipende che ci devi fare!!:ok:

devo dire che mi fido di più dei resistivi che dei capacitivi (anche se ho un HD2:asd:), durano di più e sono precisissimi nel tocco! poi se ti trovi male nello scrivere è un altro discorso.....un mio amico con il Samsung Omnia HD ha dovuto darlo in assistenza perchè lo schermo capacitivo non rispondeva più!!:ok::ok::ok::asd::asd::asd:

io ho un htc hd, se metti una rom affidabile e bella assortita va benissimo!

con l'uscita dell'HD2 scende di prezzo! Oppure vai durettamente su HD2. L'htc per me è fantastica!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro