telefono sotto i 5 pollici 200-300 euro max

• Autore discussione Autore discussione Ext4
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Ext4

Utente Èlite
Reazioni
1,741
Punteggio
77
non sono pratico con la telefonia, mi serve un telefono nuovo, lo vorrei sotto i 5 pollici per le dimensioni, mi deve stare comodo in tasca.
ho trovato l'xperia x compact da 4.6 pollici ma non mi convince appieno.
cè qualcos'altro sotto i 5 pollici, android, possibilmente su amazon prime?
o altrimenti, se proprio si trova poco sotto i 5 pollici, da 5 pollici cosa cè di valido sui 200-300 euro?

non sono pratico con la telefonia, mi serve un telefono nuovo, lo vorrei sotto i 5 pollici per le dimensioni, mi deve stare comodo in tasca.
ho trovato l'xperia x compact da 4.6 pollici ma non mi convince appieno.
cè qualcos'altro sotto i 5 pollici, android, possibilmente su amazon prime?
o altrimenti, se proprio si trova poco sotto i 5 pollici, da 5 pollici cosa cè di valido sui 200-300 euro?
Purtroppo per qualcosa di valido e di così compatto dovresti alzare parecchio il budget, e andare su XZ1 Compact.

Io sinceramente ti consiglierei senza dubbio Honor 9, 5.1", telefono completo e affidabile, in linea col budget, garanzia amazon: https://goo.gl/AHB3f3

lo xz1 compact a parte amazon che lo vende a 499 non si trova qualcun altro affidabile che lo venda a meno? la versione rosa costa 350, ma preferirei nero :D

si vede comunque il rosa, è troppo effemminato D:

quello da 320 non sò quando tornerà disponibile poi, ma volendo c'era anche a 340 su amazon da terzi, ma sempre rosa D:

tra lo z5 compact e l'x compact cè granchè differenza?

quindi z5 escluso a priori? no buono? l'honor 9 troppo grande per i miei gusti...

sto pensando allo xz1 compact a sto punto, seppur costicchia... il nero è anche venduto e spedito da amazon, in caso di problemi... :\

quindi z5 escluso a priori? no buono? l'honor 9 troppo grande per i miei gusti...

sto pensando allo xz1 compact a sto punto, seppur costicchia... il nero è anche venduto e spedito da amazon, in caso di problemi... :\
Adesso ti dirò una cosa che non ti piacerà :rotfl: Ma saresti folle a prendere XZ1, quando a poco più hai questo gioiello: https://goo.gl/3id5Ta

Un top gamma 2018 a questa cifra è un affare. Fai questo sforzo anziché accontentarti, non te ne pentirai! :D

avevo visto il redmi 4x, cosa cambia dal 4 pro?

lo xz2 è più conveniente dello xz1 certo, ma ci devo pensare per spendere sta cifra nel telefono, preferivo comunque rimanere più basso. se gli xz sarebbe l'unica alternativa penso al 2 a sto punto, ma voglio vedere se cè anche altro a meno...

l'xperia x compact non mi faceva impazzire ad occhio ma ci posso sorvolare su questo, è buono di per sè? vedo 3 gb ram, 32 gb memoria, batteria dovrebbe essere buona, cpu boh non ne ho idea :D

al momento da amazon non è disponibile ma penso sia temporaneo...

avevo visto il redmi 4x, cosa cambia dal 4 pro?

lo xz2 è più conveniente dello xz1 certo, ma ci devo pensare per spendere sta cifra nel telefono, preferivo comunque rimanere più basso. se gli xz sarebbe l'unica alternativa penso al 2 a sto punto, ma voglio vedere se cè anche altro a meno...

l'xperia x compact non mi faceva impazzire ad occhio ma ci posso sorvolare su questo, è buono di per sè? vedo 3 gb ram, 32 gb memoria, batteria dovrebbe essere buona, cpu boh non ne ho idea :D

al momento da amazon non è disponibile ma penso sia temporaneo...

Processore decisamente migliore e schermo fhd sono le differenze principali

Prestazioni chiaramente da medio gamma vs top gamma, ma comunque ottime, considerando che lo pagheresti la metà. Il neo maggiore imho è il display, se vai a provarlo al MediaWorld cambi subito idea. :asd:

Io andrei di a5 2017, veloce, impermeabile, ottima fotocamera... Meglio ancora s7... Se vuoi andare su altri lidi allora g6 (a me piace)... Per quel prezzo non mi viene in mente altro di altrettanto buono... Forse op5, se costasse così sarebbe ottimo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro