DOMANDA Telefono Samsung non funzionante

Pubblicità

Cheeseburger.003

Utente Attivo
Reazioni
154
Punteggio
64
Salve ragazzi. Qualche mese fa mia mamma in preda ad un attacco d'ira ha gettato il vecchio Samsung a 5/7 metri di distanza colpendo il muro di cemento di casa. Sebbene il telefono abbia continuato a funzionare poco dopo si era riempito di viola. La mia ipotesi è che il display si sia rotto perché lo schermo è già stato sostituito con uno nuovo. Il telefono funziona: si ricarica ma non si accende ne si vede nulla. Come posso aggiustarlo?

Lo schermo anche se sostituito penso che il display non funzioni, la batteria è andata penso perché si ricarica ma poi non si accende se tengo premuto. Visto che non era un telefono così utile e secondo me noj ne vale la pena di ripararlo da un centro assistenza che perché la garanzia è andata. C'è modo secondo te di ripararlo da solo?

Lo so, hai ragione. E' un telefono vecchio e di poco valore ma proprio per quello volevo tentare di cambiare i prezzi. Sapresti aiutarmi?

Ragiona.

Comprare pezzi di ricambio per un Samsung J5 del 2015, ti costerebbe di piu' che comprare un telefono nuovo di fascia bassa del 2021-2022.

Senza contare che riparandoti da te il telefono e senza nessuna esperienza ,rischi di fare molti piu' danni di quelli che ci sono gia'.

Ah, giusto. In effetti hai ragione forse mi sto spingendo oltre le mia capacità e inoltre spenderei più di quanto potessi guadagnarci

Pubblicità
Pubblicità
Indietro