PROBLEMA Telefono Samsung con 4GB di HD

Pubblicità

_Paolo_

Utente Èlite
Reazioni
91
Punteggio
59
Ho un Samsung con 4GB di hard disk e Whatsapp occupa troppo spazio (quasi 1GB). Come posso decidere di salvare i miei dati su Drive e svuotare il telefono?
Sul telefono trovo:
Archivia tutte le chat
Svuota tutte le chat
Elimina tutte le chat

possono servirmi a qualcosa queste impostazioni?
All'occorrenza vorrei poter andare a rileggere una vecchia conversazione passata. Non capisco la differenza tra archivia, svuota ed elimina.
ciao

Archivia ti nasconde semplicemente la chat e ti riappare solo quando qualcuno scrive, quindi non liberi spazio
Svuota (non l'ho mai usata) dovrebbe cancellare tutti messaggi in quella chat e ti rimane tra le ultime usate
Elimina dovrebbe fare la stessa cosa di Svuota ed in più non la vedi nella lista.

svuota ed elimina non so se cancellano anche i media.

che telefono è ? perché se ha solo 4Gb di spazio sarà molto vecchio e qualche app smetterà di funzionare

ARCHIVIA
1) Quando riappare riesci ad accedere nuovamente ai vecchi contenuti delle chat?
2) Se il destinatario non ti scrive più come si fa a riaccedere ai vecchi contenuti della chat?
3) Archiviando i messaggi lo spazio occupato dall'app si riduce?
4) Cosa accade con WhatsApp web?
SVUOTA
?
ELIMINA
?

Prima di fare pasticci attendo una vostra conferma.

Ho un galaxy trend plus (è un telefono del 2013). Non posso permettermi nulla di meglio, ho tante spese...

Non ha l'espansione di memoria sd? Con pochi euro almeno aggiungi memoria extra e cerchi di spostare l'app lì

ARCHIVIA
1) Quando riappare riesci ad accedere nuovamente ai vecchi contenuti delle chat?
2) Se il destinatario non ti scrive più come si fa a riaccedere ai vecchi contenuti della chat?
3) Archiviando i messaggi lo spazio occupato dall'app si riduce?
4) Cosa accade con WhatsApp web?
SVUOTA
?
ELIMINA
?

Prima di fare pasticci attendo una vostra conferma.

Ho un galaxy trend plus (è un telefono del 2013). Non posso permettermi nulla di meglio, ho tante spese...

1) sì vedi tutto
2) c'è un pulsante apposito per rivedere le chat archiviate (una chat archiviata è attiva come le altre, ma non compare nella lista principale)
3) no
4) su wa web vedi le stesse cose del cellulare

Non ha l'espansione di memoria sd? Con pochi euro almeno aggiungi memoria extra e cerchi di spostare l'app lì

con la mia versione di Android non si può fare
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Non tutti i telefoni lo permettono
Modello ?

galaxy trend plus con android 4.2.2, serve almeno la 5 credo
--- i due messaggi sono stati uniti ---
1) sì vedi tutto
2) c'è un pulsante apposito per rivedere le chat archiviate (una chat archiviata è attiva come le altre, ma non compare nella lista principale)
3) no
4) su wa web vedi le stesse cose del cellulare

Ci sarà un modo per svuotare il cellulare senza perdere i dati dato che la chat fa un backup di tutto su drive.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro