Telefono Resistente Per Muratore

Pubblicità

Trick2rekt

Utente Attivo
Reazioni
38
Punteggio
46
Ciao abbiamo intenzione di prendere un telefono adatto per un muratore.. Comodo e maneggevole.. Non sopra i 5 pollici..
Resistente all acqua e polvere.. E possibilmente smartphone...
Stavo pensando al cat s30/40/60
Voi che ne pensate? :)
Grazie mille

Ciao abbiamo intenzione di prendere un telefono adatto per un muratore.. Comodo e maneggevole.. Non sopra i 5 pollici..
Resistente all acqua e polvere.. E possibilmente smartphone...
Stavo pensando al cat s30/40/60
Voi che ne pensate? :)
Grazie mille

Uhm , comodo e maneggevole non sono cose che vanno molto d'accordo coi rugged :asd:. Cmq potresti vedere il Blackview BV6000 , potrebbe fare al caso vostro

Uhm , comodo e maneggevole non sono cose che vanno molto d'accordo coi rugged :asd:. Cmq potresti vedere il Blackview BV6000 , potrebbe fare al caso vostro
ciao ho visto questo smartphone cinese.. e direi che per 199€ sarebbe perfetto.. menzionano soltanto delle piccole imperfezioni sul touch eccetera mi sapresti dare qualche dritta in più? ;)

ciao ho visto questo smartphone cinese.. e direi che per 199€ sarebbe perfetto.. menzionano soltanto delle piccole imperfezioni sul touch eccetera mi sapresti dare qualche dritta in più? ;)

Uhm avevo sentito di un problemino al sensore di prossimità , ma mi sembra che sia stato risolto con aggiornamenti. Sul touch non saprei , potrebbero essere anche difetti di fabbricazione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro