DOMANDA Telefono per mio papà

Pubblicità

Ghostlu

Ommalleo Simpallao
Utente Èlite
Reazioni
1,528
Punteggio
143
Salve a tutti,
come da titolo volevo chiedervi consiglio riguardo l'acquisto di uno smartphone per mio papà.
Le caratteristiche che deve avere sono:
- batteria molto grande nel senso che dura molto
- dimensioni ridotte, già 5.5 pollici per lui sono troppi, vuole qualcosa di più piccolo

Il budget è sotto i 200 euro, fatemi sapere se esiste qualche smartphone piccolo ma con una batteria grande!

Salve a tutti,
come da titolo volevo chiedervi consiglio riguardo l'acquisto di uno smartphone per mio papà.
Le caratteristiche che deve avere sono:
- batteria molto grande nel senso che dura molto
- dimensioni ridotte, già 5.5 pollici per lui sono troppi, vuole qualcosa di più piccolo

Il budget è sotto i 200 euro, fatemi sapere se esiste qualche smartphone piccolo ma con una batteria grande!
Direi che lo Xiaomi Redmi Note 4 e' ancora uno dei piu' validi e a mio parere e' bello. Assicurati che sia la versione Global (Qualcomm Snapdragon 625 e banda B20) Venduta da Amazon

E' esattamente il telefono che ho io @quizface, mio papà dice che è una padella e che è troppo grande.. Per quello ho specificato che serviva piccolo :D

E' esattamente il telefono che ho io @quizface, mio papà dice che è una padella e che è troppo grande.. Per quello ho specificato che serviva piccolo :D
Hummm, un Moto G5?

Edit: ho un moto G 3 e mi ci trovo davvero molto bene. La camera fa pena però, usarlo per fare le foto non è il massimo. Del 5 ne ho sentito parlare bene.

Ultima modifica:
il Moto G5 ha 2800 mAh, non c'è qualcosa di più capiente come batteria?

Ah ok quindi uno Xiaomi Redmi Note 4X versione Global per la banda 20? Cosa cambia dal 4 che ho io, oltre allo schermo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro