Telefono per mio padre (sotto i 300 euro)

Pubblicità

Hugh_

Nuovo Utente
Reazioni
17
Punteggio
44
Salve, mio padre ha rotto il suo Huawei P10 che aveva ormai da un po' di anni e mi ha chiesto di cercargli un telefono sotto i 300 euro, principalmente lo usa per fare foto, mi sapreste dire il telefono migliore sotto il punto di vista della fotocamera a quel prezzo?

Inviato da MI MAX 2 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Salve, mio padre ha rotto il suo Huawei P10 che aveva ormai da un po' di anni e mi ha chiesto di cercargli un telefono sotto i 300 euro, principalmente lo usa per fare foto, mi sapreste dire il telefono migliore sotto il punto di vista della fotocamera a quel prezzo?

Inviato da MI MAX 2 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ciao! Io ti consiglio senza dubbio il Nova 5T, sempre della Huawei

https://www.amazon.it/dp/B07YCLZJNF/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

Ciao, io ti consiglio senza dubbio Xiaomi Note 8 Pro che in questo periodo sta facendo record di vendite. Ha una fotocamera da 64 MP, con una memoria da 128 Gb ancora meglio e soprattutto costa molto meno di 300 euro.

Io direi di andare di p30 lite, il comparto fotografico d Huawei è uno dei migliori, e al momento si trova a 200 euro su amazon, quindi risparmi anche un centinaio di euro.
I modelli che scattano meglio della Xiaomi di certo non sono i redmi note, a meno che tuo padre sappia usare la modalità manuale e quindi sfruttare tutti i megapixel della fotocamera, altrimenti scatti automaticamente a 12 megapixel.
Non voglio stare qua a farti il pippone sui megapixel, ma basta sapere che sono relativamente importanti, la cosa più importante è il software di elaborazione delle foto. Se trovi qualche offerta andrei di pixel 3a, lo possiedo personalmente e scatta benissimo, l'unico incoveniente è che non ha la grandangolare, ma un unico obiettivo.
Ti segnalo inoltre il motorola moto action, dotato di una camera particolare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro