PROBLEMA telefono non si accende e va in battery loop

M4tt1SyS

Nuovo Utente
18
1
Ho uno xiaomi Poco M3 Pro 5g, dopo aver sostituito il display lcd il telefono ha iniziato a dare problemi la batteria, ogni tanto si spegneva e mi dava batteria scarica anche se era carica, e non si riaccendeva; ora è definitivamente bloccato, se lo metto in carica si avvia e non mi da che carica, esce una batteria vuota che lampeggia, se lo provo ad accendere, col power button, si riaccende all'infinito mostrando la batteria vuota; non va in recovery, non va in fastboot, non ha root ne bootloader sbloccato, niente, il telefono era sani e comprato da poco. Ho lasciato scaricare la batteria e ora che l'ho ricollegato mi mostra la batteria che carica ma lampeggia e fa vuota/in carica. Aiutatemi pls.
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,210
7,031
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Il display lo hai sostituito tu, oppure un centro autorizzato?
 

quizface

Utente Èlite
15,445
5,283
Ho uno xiaomi Poco M3 Pro 5g, dopo aver sostituito il display lcd il telefono ha iniziato a dare problemi la batteria, ogni tanto si spegneva e mi dava batteria scarica anche se era carica, e non si riaccendeva; ora è definitivamente bloccato, se lo metto in carica si avvia e non mi da che carica, esce una batteria vuota che lampeggia, se lo provo ad accendere, col power button, si riaccende all'infinito mostrando la batteria vuota; non va in recovery, non va in fastboot, non ha root ne bootloader sbloccato, niente, il telefono era sani e comprato da poco. Ho lasciato scaricare la batteria e ora che l'ho ricollegato mi mostra la batteria che carica ma lampeggia e fa vuota/in carica. Aiutatemi pls.
Visto che e' stato aperto e non e' facilissimo, potrebbero essersi rovinate le celle della batteria, o magari e' il connettore che si e' rovinatoo non fa bene il contatto
 

M4tt1SyS

Nuovo Utente
18
1
Il display lo hai sostituito tu, oppure un centro autorizzato?
sostituito io, lo faccio da tempo come passione e lo so fare bene, non credo di aver rotto qualcosa.
Post unito automaticamente:

Visto che e' stato aperto e non e' facilissimo, potrebbero essersi rovinate le celle della batteria, o magari e' il connettore che si e' rovinatoo non fa bene il contatto
non credo, ho provato a cambiare batteria, fa la stessa identica cosa, lho lasciato spento, scarico e col connettore staccato, ne dubito.
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,210
7,031
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Prima della sostituzione del display, tutto funzionava bene?
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,920
3,475
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Penso tu abbia toccato la batteria col cacciavite o piegata anche poco. È inevitabile durante il cambio display.
 

M4tt1SyS

Nuovo Utente
18
1
no, ho degli attrezzi per aprire il telefono, la batteria è intatta, ne ho montata anche un altra e dà lo stesso problema. Sono riuscito ad accenderlo un paio di volte facendo forza sulla parte superiore subito sopra il connettore della batteria, ma su 20 tentativi solo 2/3 volte si è acceso. Lho lasciato in carica più di un giorno e ho letto che la batteria era al 14. No ho davvero idea se sia la batteria, anche s ela vedo perfettamente intatta, visto che si è staccata tranquillamente come da norma. Provo a comprare una nuova batteria nel frattempo continuo a provare perché ho letto che proprio questo telefono va in battery loop e la gente caricandolo in fastboot risolve il problema, ma a me non si avvia in fastboot!
Post unito automaticamente:

Prima della sostituzione del display, tutto funzionava bene?
si anche dopo la sostituzione, il problema ha iniziato a manifestarsi qualche giorno dopo.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili