DOMANDA Telefono non originale...consiglio

Pubblicità

Stefanokj

Utente Attivo
Messaggi
333
Reazioni
7
Punteggio
55
Buongiorno!!
Siccome dovrei comprarmi un telefono nuovo, stavo puntando a uno di quegli smartphone made in cina... ma non ne sono del tutto convinto.
Ultimamente ne sento parlare molto bene, sulle questioni touch (che funziona veramente bene) sul processore del telefono ecc. quindi mi sono convinto che possa essere una buona scelta.
Il telefono che vorrei acquistare è questo: Feiteng H9500 S4 Smart Phone Android 4.2 MTK6589 Quad Core 5.0 Inch HD IPS Screen 5.0MP Front Camera- Grey
Secondo voi faccio bene?? Leggete le caratteristiche del telefono, guardate il video e ditemi cosa ne pensate.
Se ne sapete di più su questi cellulari (di marca ''android'') fatemi sapere....
PS se avete consigli... :)

- - - Updated - - -

C'è nessunooooooo????:grat:
 
Per 159€ ti porti a casa un Nokia Lumia 520 che è nettamente meglio come qualità, supporto, garanzia e sicurezza. I telefoni cinesi non mi piacciono per niente
 
...lo so, non piacciono neanche a me; però come ho già detto ne sento parlare bene.
Forse mi sto illudendo...:patpat:
windows phone non mi piace tanto :(
 
...lo so, non piacciono neanche a me; però come ho già detto ne sento parlare bene.
Forse mi sto illudendo...:patpat:
windows phone non mi piace tanto :(
Guarda, piuttosto che prendere questo prenderei un Huawei Y300. Ti ricordo che i telefoni cinesi non hanno controlli sul SAR, ed è meglio non scherzare con la salute ;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top