DOMANDA Telefono Fisso Su Cellulare Per Abolire Canone Telecom

Aqua

Utente Attivo
155
22
CPU
i5-4258U
HDD
256 SSD
RAM
8 GB DDR3
GPU
Intel Iris
Monitor
13,3" Retina
OS
macOS Sierra 10.12.3
è già da qualche anno che vorrei levare la linea fissa Telecom anche perchè sono stufo di dover pagare almeno 30€ ogni mese solo per il telefono (no internet)

inoltre, se come si vocifera è vero, tra non molto anche l'abbonamento della linea fissa verrà tariffato a 28 giorni invece che mensile...
comunque, fino a nn molto tempo fa le mie ricerche avevano dato esito negativo, adesso ho trovato (credo) una soluzione, tramite TagliaCanone di Messagenet, in pratica con una spesa fissa di 96€ annuali avrei sul mio cellulare il numero del mio telefono fisso, per le chiamate in entrata ovviamente.

leggendo bene in pratica loro si occupano di fare il classico trasferimento di chiamata delle chiamate ricevute al numero fisso al mio numero di cellulare, e quindi quei 96€ che si prendono coprono in modo forfettario il costo proprio del trasferimento di chiamata.
ora, da quasi 350€ all'anno che spendo ora con Telecom, arrivare a spenderne nemmeno 100€ mi sembra una gran cosa, considerando che comunque ne spendo altri sul cellulare già ora.

volevo però chiedere se qualcuno di voi conosce già questa società, come ci si trova e come funziona il servizio.

il sito di riferimento è questo : http://tagliacanone.it
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!