PROBLEMA Telefono fa laggare la Connessione

Pubblicità

axessx

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Il telefono di mia zia appena si connette alla rete rallenta lo streaming e aumenta il ping, non lo ha mai fatto, e mia zia ha notato che di recente consuma molta più rete dati, di botta dal nulla, per non parlare che alcune impostazioni si sono resettate da sole, ora a causa del router netgear non posso usare il Qos, c'è un modo per sistemare il problema dal router con qualche software che limita il suo telefono, o sapere cosa si è sballato nel suo telefono?

L'opzione di scaricaare gli aggiornamento di solito è settata per attivarsi solo sul wifi quando la dimensione degli aggiornamenti supera un certo limite di dimensione dell'aggiornamento. Dille di guardare se ci sono aggiornamenti da scaricare e faglieli fare tutti...

Ma dubito siano aggiornamenti, ok che ho la 7mega, ma 2settimane..., e il download rimane uguale anche l'upload, ne risentono solo streaming e Ping

Aspetta quanti dispositivi sono collegati sul wifi in totale compreso quello di tua zia?

1pc e 5 telefoni compreso il suo, quindi 6 dispositivi, ma stai tranquillo che staccando i 4 telefoni solo 1 telefono e pc, lagga uguale xD, o solo telefono e telefono lo streaming si blocca, a tutti non solo a me ovviamente, e in aggiunta anche a lei va male internet si sconnette e connette solo a quanto dice

Pubblicità
Pubblicità
Indietro