Telefono da lavoro

Pubblicità

DanteDave89

Nuovo Utente
Reazioni
29
Punteggio
26
Sono indeciso tra honor 9 lite o Motorola g5s plus, entrambi sui 150€... Cosa mi consigliate?
Anche alternative, ma massimo 180€...
Sarebbe il secondo telefono, ma comunque necessito che funzioni bene, abbia buona batteria e navighi velocemente...

Sono indeciso tra honor 9 lite o Motorola g5s plus, entrambi sui 150€... Cosa mi consigliate?
Anche alternative, ma massimo 180€...
Sarebbe il secondo telefono, ma comunque necessito che funzioni bene, abbia buona batteria e navighi velocemente...

Xiaomi redmi note 5 o xiaomi redmi 5 plus

Arrivato il telefono, davvero bellissimo, tante funzioni...
L'unica pecca, confezione aperta... Telefono, caricabatterie, cavo, tutto perfetto, però la confezione era rovinata, e la pellicola protettiva sullo schermo graffiata... Non ho fatto il reso perché ho garanzia Amazon e il telefono è oggettivamente nuovo, probabilmente per qualche motivo è stato messo dentro dopo... Comunque...
Resettato per sicurezza, configurato, mi chiedo una cosa... Ho aperto per errore l'app download, e ho visto un file che non ho sicuramente scaricato... Un appblock qualcosa... Pensando fosse un app di sistema ho premuto, ed è uscita la scritta 'app non presente nel dispositivo, cancellare?'.
Io ho premuto ok e sembra cancellata...
Qualche consiglio su come fare per capire se l'app effettivamente non è più presente?
Ma è una cosa normale o meno? Telefono nuovo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro