Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gigi91430 ha detto:Per vedere se il telefono è stato rubato, credo che puoi andare con il codice IMEI alla polizia e chiedere se è stato denunciato il furto/smarrimento di un cellulare con quel codice...
Togix ha detto:Lo trovi su un'etichetta sulla scatola, es:
Oppure anche digitando una sequenza speciale di tasti (possibile solo su qualche modello di telefono.) ;)
ciaoo
Antox90 ha detto:...massi prezzi, ci sono, te lo confermo!
Antox90 ha detto:A mio avviso a nulla.....ma se compri all'estero per pagare meno puoi benissimo cercare siti on-line ITALAINI che abbiano massi prezzi, ci sono, te lo confermo!
più che altro alla versione del software, che non sarà sicuramente la versione italiana.. difficilmente chi ha un cell rubato lo vende su internet.. ah, credo che antox intedesse bassi prezzi che si possono trovare anche su siti online italiani..gio_gio ha detto:A ok...
Ma comprando dall'estero a cosa dovrei satre attento?
franknos90 ha detto:più che altro alla versione del software...
Gigi91430 ha detto:si può ri-flashare il cellulare, ma se il telefono è importato, viene garantito soltanto l'inglese e la lingua per cui il cellulare è stato progettatato (se il cellulare è importato dalla germania, per esempio, ti vengono garantiti solo l'inglese e il tedesco)...
Gigi91430 ha detto:No, non si può installare come se fosse un programmino o un plug-in. Potresti provare a flashartelo da solo con programmini made in Russia e facendoti passare il firmware da qualcuno (non so chi).. ma se qualcosa va storto puoi anche buttare il telefono (in alcuni casi non è nemmeno riparabile.. in altri non ne vale la pena per il costo).
Inoltre l'aggiornamento del software è gratuito solo nel periodo di garanzia, oltre è a pagamento (ma non puoi scegliere, credo, di farti installare una lingua aggiuntiva.. telefono tedesco, lingua tedesca). Poi magari sei fortunato e anche aggiornando il software ti trovi l'italiano tra le lingue selezionabili.. ma lì puoi basarti solo sulla fortuna, non hai nessun diritto