DOMANDA telefono consigliato per utenti iliad e/o ho-mobile

Pubblicità

Martin61

Nuovo Utente
Reazioni
13
Punteggio
36
Buongiorno, c'è qualche telefono da evitare per i suddetti operatori, in quanto non "agganciano" specifiche frequenze? ...... domando perchè dovrei regalare a mia moglie uno smartphone (adesso possiede un Xiaomi Redmi Note 7) ed usa una sim iliad e una ho-mobile, ma vedo che come "aggancio segnale" è mediocre.

Se nel contempo volete consigliarmi qualche smartphone tra i 200-350€ massimi !!!

Grazie

Buongiorno, c'è qualche telefono da evitare per i suddetti operatori, in quanto non "agganciano" specifiche frequenze? ...... domando perchè dovrei regalare a mia moglie uno smartphone (adesso possiede un Xiaomi Redmi Note 7) ed usa una sim iliad e una ho-mobile, ma vedo che come "aggancio segnale" è mediocre.

Se nel contempo volete consigliarmi qualche smartphone tra i 200-350€ massimi !!!

Grazie
Realme 9

A52s ma non ha batteria da 5000. Se vuoi la batteria da 5000 A53 5G, ma non ha uscita cuffie. Per quella dovrai usare un adattatore.

Comunque non ha senso prendere realme 9, quando c'è gt master edition nel budget (anche se è vero che non è più nuovissimo è molto più performante)...

Se vuole un ottima autonomia probabilmente A53 è la scelta migliore.
Sennò ci sarebbe anche Pixel 6a.
Però per quanto il telefono influisca quello che fa di più è proprio la zona. Ho iliad sia io su iphone che mio fratello su xiaomi e il segnale è quello che è, ma per quello che devo farci mi accontento.

puoi suggerirmi qualche modello per entrambi le tipologie ?

Se proprio vuoi roba da 20-30 euro, hai le Redmi Buds 3 oppure le Oppo Enco Buds 2 oppure le Realme Air 2.

Se prendi lo smartphone Samsung che ti ho suggerito, aumenti il budget per gli auricolari a 70 euro e hai le Buds 2 su Amazon. Qualita' notevole audio, specie se associato ad un telefono Samsung cosi' da attivare il codec audio proprietario a 24 bit.

Ultima modifica:
Però per quanto il telefono influisca quello che fa di più è proprio la zona. Ho iliad sia io su iphone che mio fratello su xiaomi e il segnale è quello che è, ma per quello che devo farci mi accontento.
Buongiorno, degli Xiaomi (ma anche dei Realme) temo che non implementino completamente il cosìdetto "carrier aggregation" .... esiste un sito o magari un modo per sapere se Xiaomi/Realme/etc, potenzialmente riescono ad "aggregare" tutte le bande/frequenze ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Redmi Buds 3 oppure le Oppo Enco Buds 2 oppure le Realme Air 2.

Se prendi lo smartphone Samsung che ti ho suggerito, aumenti il budget per gli auricolari a 70 euro e hai le Buds 2 su Amazon. Qualita' notevole audio, specie se associato ad un telefono Samsung cosi' da attivare il codec audio proprietario a 24 bit.
benissimo, grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro