PROBLEMA Telefono con SIM per anziani

Pubblicità

Lepre

Utente Èlite
Reazioni
118
Punteggio
96
Volevo prendere questo per mia mamma:
https://www.amazon.it/dp/B082PBXJ18/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
perché da quello che leggo, correggetemi se sbaglio, funziona con una normale SIM telefonica.
L'unico problema è che mia mamma è poco avvezza alla tecnologia e pensavo a qualcosa di più tradizionale come questo:
https://www.amazon.it/dp/B0123Y4R36/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
Anche quest'ultimo però non mi soddisfa perché non ha il cavo per la corrente e fa uso di pile.
C'è qualcosa che può essermi di aiuto?
A presto e grazie

Beh sono diversi. Non sono paragonabili visto che il primo è un cellulare dual sim e il secondo un analogico fisso... Se ha la linea fissa tua mamma penso che il secondo sia una scelta obbligata. Il fisso ha le pile per la funzione amplificatore e le memorie dei numeri non per il funzionamento come telefono fisso.

No scusa non mi sono spiegato. Io vorrei un telefono con la SIM.
Il telefono deve essere collegabile alla corrente in modo che non ci siano pile da ricaricare.
Il cordless che ho linkato si avvicina alle mie richieste ma non del tutto perché non ha il cavo che collega l'apparecchio al caricatore, può essere dimenticato da qualche parte, può scaricarsi, ecc...

Ciao, se vuoi un consiglio, visto che la spedizione costa molto in quello che vedo nel link in allegato alla risposta dell'utente "Lepre", prendine uno di una marca un pò più conosciuta. Ho trovato su Amazon questo:

Motorola FW200L- Telefono fisso con SIM​

Teoricamente è compatibile con tutti gli operatori telefonici, l'ho letto in una domanda che ha fatto un utente nel prodotto... il formato SIM non lo so, però non dovrebbe essere un problema perché comunque gli operatori li danno di tutti i formati (SIM, MicroSIM, NanoSIM)....

Premetto che io non sono in possesso di questo dispositivo, ma conoscendo la marca "MOTOROLA" e vedendo le recensioni mi sembra abbastanza buono.

Spero che questo consiglio ti sia stato ancora utile....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro