PROBLEMA Telefono con SIM per anziani

Lepre

Utente Attivo
1,489
74
Volevo prendere questo per mia mamma:
https://www.amazon.it/dp/B082PBXJ18/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
perché da quello che leggo, correggetemi se sbaglio, funziona con una normale SIM telefonica.
L'unico problema è che mia mamma è poco avvezza alla tecnologia e pensavo a qualcosa di più tradizionale come questo:
https://www.amazon.it/dp/B0123Y4R36/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
Anche quest'ultimo però non mi soddisfa perché non ha il cavo per la corrente e fa uso di pile.
C'è qualcosa che può essermi di aiuto?
A presto e grazie
 

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,630
14,099
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10
Beh sono diversi. Non sono paragonabili visto che il primo è un cellulare dual sim e il secondo un analogico fisso... Se ha la linea fissa tua mamma penso che il secondo sia una scelta obbligata. Il fisso ha le pile per la funzione amplificatore e le memorie dei numeri non per il funzionamento come telefono fisso.
 
  • Mi piace
Reazioni: Lepre

Lepre

Utente Attivo
1,489
74
No scusa non mi sono spiegato. Io vorrei un telefono con la SIM.
Il telefono deve essere collegabile alla corrente in modo che non ci siano pile da ricaricare.
Il cordless che ho linkato si avvicina alle mie richieste ma non del tutto perché non ha il cavo che collega l'apparecchio al caricatore, può essere dimenticato da qualche parte, può scaricarsi, ecc...
 

91DanPal

Nuovo Utente
59
20
CPU
Intel Core i7-6700HQ
Scheda Madre
Asus X550VX
HDD
SSD Silicon Power 1TB, HDD Seagate 2TB
RAM
16 GB
GPU
Intel HD Graphics 530 e NVIDIA GeForce GTX 950M
OS
Windows 10 64-bit build 20H2
  • Mi piace
Reazioni: Lepre

Francesco C.

Utente Attivo
264
40
CPU
Intel Celeron
HDD
SSD 256 GB
RAM
4GB di ram
Monitor
Integrato nel PC
Net
FTTC Vodafone 200mb
OS
Windows 10 Home 64bit
Ciao, se vuoi un consiglio, visto che la spedizione costa molto in quello che vedo nel link in allegato alla risposta dell'utente "Lepre", prendine uno di una marca un pò più conosciuta. Ho trovato su Amazon questo:

Motorola FW200L- Telefono fisso con SIM​

Teoricamente è compatibile con tutti gli operatori telefonici, l'ho letto in una domanda che ha fatto un utente nel prodotto... il formato SIM non lo so, però non dovrebbe essere un problema perché comunque gli operatori li danno di tutti i formati (SIM, MicroSIM, NanoSIM)....

Premetto che io non sono in possesso di questo dispositivo, ma conoscendo la marca "MOTOROLA" e vedendo le recensioni mi sembra abbastanza buono.

Spero che questo consiglio ti sia stato ancora utile....
 
  • Mi piace
Reazioni: 91DanPal e Lepre

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili