PROBLEMA Telefono con schermo rotto ma funzionante, possibile fare backup?

hoax93

Nuovo Utente
74
5
Buongiorno ragazzi come da titolo ho un problema con il cell che si è rotto lo schermo e quindi non si vede niente ma funziona ancora.
Volevo capire è possibile recuperare i dati all'interno in qualche modo?
Purtroppo non ho il debug usb attivato e quindi non riesce a riconoscerlo quando lo collego al pc.
Grazie in Anticipo per la risposta.
 

Leggend_1

Utente Attivo
993
223
CPU
Ryzen 5 5500
Scheda Madre
PRIME B450 PLUS
HDD
SSD SAMSUNG EVO 1TB
RAM
16GB
Monitor
24 FHD 144HZ
Net
FTTH
OS
Win 11 Pro
Dubito…non avendo il debug usb attivo, non puoi entrare nel cellulare via linea di comando
 

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,219
5,655
Buongiorno ragazzi come da titolo ho un problema con il cell che si è rotto lo schermo e quindi non si vede niente ma funziona ancora.
Volevo capire è possibile recuperare i dati all'interno in qualche modo?
Purtroppo non ho il debug usb attivato e quindi non riesce a riconoscerlo quando lo collego al pc.
Grazie in Anticipo per la risposta.
Che modello di telefono è?
 

Giovanni 78

Nuovo Utente
43
3
Buongiorno ragazzi come da titolo ho un problema con il cell che si è rotto lo schermo e quindi non si vede niente ma funziona ancora.
Volevo capire è possibile recuperare i dati all'interno in qualche modo?
Purtroppo non ho il debug usb attivato e quindi non riesce a riconoscerlo quando lo collego al pc.
Grazie in Anticipo per la risposta.
Se hai fatto il backup online su Google drive. O simili puoi provare ad entrare da PC tramite password e PIN e vedere cosa trovi
 
Ultima modifica da un moderatore:

hoax93

Nuovo Utente
74
5
Niente raga alla fine ci ho rinunciato e ho comprato direttamente un altro telefono senza recuperare niente....
Cioè ho recuperato solo quello che era salvato sull'account google
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili