Telefono con buon audio - pixel 6a

Pubblicità

Marcosanati

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
40
Allora, ho da qualche mese un pixel 6a , ma trovo l'audio del telefono pessimo, sopratutto c'è il problema che dopo qualche minuto che si parla al telefono diventa caotico e gracchiante tale da non riuscire a sentire l'altra persona. anche il vivavoce è molto gracchiante, quindi si fa veramente fatica ad usarlo come telefono! Consigli su come provare a migliorare la cosa?
Oppure se dovessi sostituirlo, a che cosa puntare (budget simile, sui 3/400) con buon reparto audio e di peso leggero ?

Pro tip: Xiaomi 12 si può trovare a una 50ina di euro meno su eBay di norma, ovviamente con tutte le differenze del caso. Se uno è abituato con Amazon sicuramente la differenza non è abissale ma se uno è abituato anche a eBay valutate male non fa.

Dato che si parla di chiamate credo che Xiaomi 12 abbia il sensore di prossimità virtuale e non vorrei spostare il problema dall’audio gracchiante ad altro quindi non so se sia la scelta più valida.

Così su 2 piedi non ho idea di come sia il sensore di nord 3 però purtroppo

Pro tip: Xiaomi 12 si può trovare a una 50ina di euro meno su eBay di norma, ovviamente con tutte le differenze del caso. Se uno è abituato con Amazon sicuramente la differenza non è abissale ma se uno è abituato anche a eBay valutate male non fa.

Dato che si parla di chiamate credo che Xiaomi 12 abbia il sensore di prossimità virtuale e non vorrei spostare il problema dall’audio gracchiante ad altro quindi non so se sia la scelta più valida.

Così su 2 piedi non ho idea di come sia il sensore di nord 3 però purtroppo
Si, il sensore sarebbe da verificare dato che essendo per mia mamma che già non ha troppa dimestichezza col telefono, se compaiono bug etc. diventa complicato .
Adesso il pixel 6a dovrei mandarlo all'assistenza e vedere cosa succede, ma se dovessero propormi tra sostituzione o rimborso, lasciando perdere il mio caso difettoso , ma in teoria il pixel 6a dal lato audio come se la cava?

Il lato audio è una di quelle cose che è davvero difficile verificare senza possedere fisicamente il dispositivo, anche perchè non è che esista un audio corretto...

Le differenze che possiamo sapere noi sono cose come mono/stereo, ma non molto di più, il livello di volume dipende anch'esso in relazione con altri telefoni... insomma è difficile essere d'aiuto a riguardo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro