Gabriele999
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 2
Salve a tutti, oggi a mia madre è caduto il telefono in acqua, un redmi note 8, l'ha subito recuperato e asciugato, il telefono funziona ancora, ma lo schermo è rimasto completamente nero. Del telefono gliene importa poco, ovviamente l'importante sono i dati, l'ho collegato infatti al pc ma non avendo attivo il debug USB non posso accedere al telefono e spostare i dati.
Ho anche aperto il telefono e ho notato con sorpresa che all'interno sembra perfettamente asciutto, l'unico malcapitato sembra essere quindi lo schermo.
La mia domanda è quindi, c'è un modo per almeno attivare il debug USB cosi da poter operare da pc, per esempio usare uno schermo esterno per attivare il debug o usare un cavo usb-c to hdmi?
Se avete qualcosa in mente per favore aiutatemi.
Grazie mille a tutti.
Ho anche aperto il telefono e ho notato con sorpresa che all'interno sembra perfettamente asciutto, l'unico malcapitato sembra essere quindi lo schermo.
La mia domanda è quindi, c'è un modo per almeno attivare il debug USB cosi da poter operare da pc, per esempio usare uno schermo esterno per attivare il debug o usare un cavo usb-c to hdmi?
Se avete qualcosa in mente per favore aiutatemi.
Grazie mille a tutti.