Telefono caduto in acqua

Pubblicità

Gabriele999

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
Salve a tutti, oggi a mia madre è caduto il telefono in acqua, un redmi note 8, l'ha subito recuperato e asciugato, il telefono funziona ancora, ma lo schermo è rimasto completamente nero. Del telefono gliene importa poco, ovviamente l'importante sono i dati, l'ho collegato infatti al pc ma non avendo attivo il debug USB non posso accedere al telefono e spostare i dati.
Ho anche aperto il telefono e ho notato con sorpresa che all'interno sembra perfettamente asciutto, l'unico malcapitato sembra essere quindi lo schermo.
La mia domanda è quindi, c'è un modo per almeno attivare il debug USB cosi da poter operare da pc, per esempio usare uno schermo esterno per attivare il debug o usare un cavo usb-c to hdmi?
Se avete qualcosa in mente per favore aiutatemi.
Grazie mille a tutti.

Hai smontato anche la main board e verificato l'altro lato per essere sicuro che non sia entrata acqua? Tieni la batteria scollegata per lo meno finchè non decidi il da farsi.

Come in ogni post del genere sul forum, se lo schermo è rotto, la soluzione più economica epr recuperare i dati è cambiare lo schermo.
Sempre se il problema sembra essere solo quello.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro