Telefono budget 150€

Pubblicità

Chri_

Utente Attivo
Reazioni
149
Punteggio
48
Buongiorno a tutti,

Sto cercando un cellulare da regalare a mia nonna che ha deciso "finalmente" di cimentarsi nel magico mondo degli smartphone touch e mi servirebbe un consiglio su quale telefono prenderle.

Le principali caratteristiche che deve avere sono:

- Schermo abbastanza grande, pensavo dai 5.8/6 pollici in su;
- Abbastanza facile da usare (anche se ormai tutti gli smarphone lo sono);
- Una batteria abbastanza capiente in grado di coprire tutta la giornata;
- Un budget massimo di 150€ (potrei sforare un pò ma ne deve valere la pena).

Girando un po su Amazon avevo trovato il Redmi Note 8T che mi sembrava rispecchiasse queste specifiche ma sono aperto a tutti i consigli :)

Grazie in anticipo

Buongiorno a tutti,

Sto cercando un cellulare da regalare a mia nonna che ha deciso "finalmente" di cimentarsi nel magico mondo degli smartphone touch e mi servirebbe un consiglio su quale telefono prenderle.

Le principali caratteristiche che deve avere sono:

- Schermo abbastanza grande, pensavo dai 5.8/6 pollici in su;
- Abbastanza facile da usare (anche se ormai tutti gli smarphone lo sono);
- Una batteria abbastanza capiente in grado di coprire tutta la giornata;
- Un budget massimo di 150€ (potrei sforare un pò ma ne deve valere la pena).

Girando un po su Amazon avevo trovato il Redmi Note 8T che mi sembrava rispecchiasse queste specifiche ma sono aperto a tutti i consigli :)

Grazie in anticipo

Ciao! Secondo me, può andare più che bene questo Redmi 9 che è più che sufficiente, ma almeno è più nuovo del 8T (anche se meno potente) bel schermo e bella batteria da 5000 mah!

Ciao! Secondo me, può andare più che bene questo Redmi 9 che è più che sufficiente, ma almeno è più nuovo del 8T (anche se meno potente) bel schermo e bella batteria da 5000 mah!
Bello! Me l'ero perso questo, avrebbe anche android 10 che è più recente. Lo terrò sicuramente presente ?

Punterei di comprarlo il prossimo weekend quindi faccio ancora un paio di ricerche.

informati anche sul nuovo arrivo TCL, questo potrebbe essere interessante.
Non la conosco come marca, esteticamente non mi dispiace e anche come caratteristiche ci siamo.
Devo dire che dalle recensioni non sembra per niente un cattivo prodotto.
Terrò sicuramente presente anche questo, grazie.

Qualitativamente, secondo me, molto meglio TCL di Xiaomi, display ottimo e sistema operativo più leggero della MIUI. E come processore hai uno snapdragon 665 che va ancora benone oggi

Qualitativamente, secondo me, molto meglio TCL di Xiaomi, display ottimo e sistema operativo più leggero della MIUI. E come processore hai uno snapdragon 665 che va ancora benone oggi

Ho messo a paragone le caratteristiche di tutti e 3 e devo dire che anche il TLC si difende bene.

Grazie a tutti per i preziosi consigli, a questo punto la decisione finale spetta alla diretta interessata :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro