DOMANDA Telefono basilare [100/200€]

Pubblicità

FranDes

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao, mi chiamo Francesco.
Sto cercando un telefono piccolo, di meno di 5", magari intorno ai 4,5", ma che comunque abbia la possibilità di utilizzare un web browser, WhatsApp e Facebook. Posso acquistare su qualunque sito. Il budget, come da titolo, è di 100, massimo 200€.
Grazie in anticipo :)

Dato un occhiata alla guida?
Anche se massimo 5 pollici diventa un po complicato

Certo, solo che non mi sembra proprio ci siano dei telefoni in quella fascia di prezzo di quella grandezza.

io ti consiglierei a3 2017 è piccolino, 4.7 pollici ed è intorno a 199€ amazon, è un medio-gamma ed è un bello anche riguardo al design

Ti ringrazio, ma se solo non fosse Samsung... :asd:

a 199 euro è da folli....

In che senso?

Comunque, inizialmente avevo pensato al Sony Xperia X Compact, ma visto il prezzo che sfora il budget, mi sono rivolto a voi. Comunque in linea generale, mi piacerebbe un telefono con caratteristiche simili a questo Sony Xperia.

Ultima modifica:
Potresti valutare questoche è migliore del Sony oppure questo che rientra nel budget
Altrimenti il Moto G5 Plus che ho messo nella guida

Il G5 Plus è troppo grande. L'Honor 8 ce l'ha mia sorella ed è davvero bello esteticamente e molto maneggevole; poi tra l'altro adesso ho un Honor 7 di 2 anni e mezzo, penso uno degli acquisti migliori che io abbia mai fatto. Comunque preferirei qualcosa di più piccolo, per questo avevo pensato al Sony; secondo te a meno, ma con un hardware comunque buono, non si trova?
Un'altra cosa: il secondo "questo" nel tuo commento non ha link :asd:

io il Sony Xperia X Compact lo possiedo da circa 1 anno ed è veramente un buon telefono.
ti faccio un elenco di quello che mi piace:
1) lo Snapdragon 650 è un ottimo processore che viaggia bene e consuma poco
2) i 4.7pollici sono veramente comodi
3) la batteria arriva tranquillamente a sera anche con un uso abbastanza intenso
4) il sensore d'impronte digitali sul lato è una comodità unica.
5) foto di giorno molto belle

non mi piace:
1) bordo dello schermo è leggermente curvo, questo comporta che le classiche pellicole in vetro temperato lasciano un bordino scopero. Una possibile soluzione è l'uso di una pellicola in silicone che copre anche i bordi.
2) le foto di notte non sono il massimo.

Ultima modifica:
io il Sony Xperia X Compact lo possiedo da circa 1 anno ed è veramente un buon telefono.
ti faccio un elenco di quello che mi piace:
1) lo Snapdragon 650 è un ottimo processore che viaggia bene e consuma poco
2) i 4.7pollici sono veramente comodi
3) la batteria arriva tranquillamente a sera anche con un uso abbastanza intenso
4) il senso d'impronte digitali sul lato è una comodità unica.
5) foto di giorno molto belle

non mi piace:
1) bordo dello schermo è leggermente curvo, questo comporta che le classiche pellicole in vetro temperato lasciano un bordino scopero. Una possibile soluzione è l'uso di una pellicola in silicone che copre anche i bordi.
2) le foto di notte non sono il massimo.
Grazie mille per le informazioni! Praticamente, ciò che mi serviva.
Il problema delle pellicole in vetro non mi preoccupa dato che preferisco una cover "avvolgente" che riesca a proteggere anche lo schermo.
Un'ultima cosa: l'elevato spessore del telefono "influenza" la sua praticità e maneggevolezza? Grazie ancora :)

Grazie mille per le informazioni! Praticamente, ciò che mi serviva.
Il problema delle pellicole in vetro non mi preoccupa dato che preferisco una cover "avvolgente" che riesca a proteggere anche lo schermo.
Un'ultima cosa: l'elevato spessore del telefono "influenza" la sua praticità e maneggevolezza? Grazie ancora :)

no nessun problema riguardo allo spesso, si tiene cmq molto bene in mano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro