Telefono adatto a me?

TriumphTruck

Utente Attivo
244
27
CPU
i5
GPU
Intel HD530
OS
Windows 10
Sulla base delle mie abitudini e del mio uso, vista l'età del mio che lavora ancora bene ma non so ancora per quanto, vorrei un telefono con: tanta batteria, OTG, jack audio, dimensioni umane (160mm sono già tanti) e magari ma non per forza anche NFC. Pretendo anche il doppio tap per accenderlo e, soprattutto, per mandarlo in standby.
La mia attuale scelta ricadrebbe sul mio stesso telefono (zenfone 2 max) visto che comunque va benissimo, ma essendo fermo ad android 5 (il 6 non lo considero in quanto fatto male per i miei gusti, tanto che lo ho downgradato) alcune app non sono più compatibili...se esiste un telefono che rispecchia le mie necessità, lo prenderò più che volentieri.
Non mi interessano fotocamera, prestazioni, memoria, qualità dello schermo ecc...
Non ho problemi di budget, non vorrei lasciarci più di 200 euro ma se esiste una sola alternativa, anche costasse il triplo, la prendo senza problemi.

Grazie
 

BullClown

Utente Èlite
2,062
932
CPU
Intel i5 8600K
Dissipatore
Noctua NH-L12S
Scheda Madre
Asus Rog Strix B360-G
HDD
Crucial MX300 525GB
RAM
HyperX Predator RGB 16GB (2x8GB) 3200MHz CL16
GPU
Zotac GeForce GTX 1060 3GB Mini
Monitor
Dell S2316H
PSU
EVGA SuperNOVA 550 G2
Case
Phanteks Eclipse P400
OS
Windows 10
Questo mi sembra rispecchi tutte le caratteristiche da te elencate. Ovviamente se vuoi una batteria che dura molto devi avere anche un telefono grande. Ha pure l'NFC.
Oppure il Motorola Moto G8 Plus che ha un po' di batteria in meno, ma comunque di tutto rispetto. Ha un software migliore secondo i mio parere rispetto a Samsung perchè più leggero e con poche applicazioni del produttore. Ho letto che non ti interessa lo schermo, ma motorola ha un IPS LCD, mentre il samsung ha un amored. Questo si traduce in minor consumo di batteria da parte del samsung in caso di schermate /temi scuri
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!