Telefono adatto a me?

Pubblicità

TriumphTruck

Utente Attivo
Messaggi
244
Reazioni
27
Punteggio
38
Sulla base delle mie abitudini e del mio uso, vista l'età del mio che lavora ancora bene ma non so ancora per quanto, vorrei un telefono con: tanta batteria, OTG, jack audio, dimensioni umane (160mm sono già tanti) e magari ma non per forza anche NFC. Pretendo anche il doppio tap per accenderlo e, soprattutto, per mandarlo in standby.
La mia attuale scelta ricadrebbe sul mio stesso telefono (zenfone 2 max) visto che comunque va benissimo, ma essendo fermo ad android 5 (il 6 non lo considero in quanto fatto male per i miei gusti, tanto che lo ho downgradato) alcune app non sono più compatibili...se esiste un telefono che rispecchia le mie necessità, lo prenderò più che volentieri.
Non mi interessano fotocamera, prestazioni, memoria, qualità dello schermo ecc...
Non ho problemi di budget, non vorrei lasciarci più di 200 euro ma se esiste una sola alternativa, anche costasse il triplo, la prendo senza problemi.

Grazie
 
Questo mi sembra rispecchi tutte le caratteristiche da te elencate. Ovviamente se vuoi una batteria che dura molto devi avere anche un telefono grande. Ha pure l'NFC.
Oppure il Motorola Moto G8 Plus che ha un po' di batteria in meno, ma comunque di tutto rispetto. Ha un software migliore secondo i mio parere rispetto a Samsung perchè più leggero e con poche applicazioni del produttore. Ho letto che non ti interessa lo schermo, ma motorola ha un IPS LCD, mentre il samsung ha un amored. Questo si traduce in minor consumo di batteria da parte del samsung in caso di schermate /temi scuri
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top